Balotelli:"Calhanoglu? Non pensavo che...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,186
Reaction score
28,142
Mario Balotelli a Playtv su Calhanoglu:"Il gol di Calhanoglu è splendido, merita un bel nove. Io avrei tirato sull’altro palo, ha fatto una cosa difficilissima incrociandola e tenendo il pallone rasoterra. È uno dei gol più difficili realizzati in questo campionato, ha fatto qualcosa di eccezionale. Non pensavo all’inizio che l’ex Milan diventasse così importante e decisivo nell’Inter, sinceramente non me l’aspettavo. È uno dei top 5 che giocano in Europa in quel ruolo. Casemiro ad esempio non è più lui".
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Mario Balotelli a Playtv su Calhanoglu:"Il gol di Calhanoglu è splendido, merita un bel nove. Io avrei tirato sull’altro palo, ha fatto una cosa difficilissima incrociandola e tenendo il pallone rasoterra. È uno dei gol più difficili realizzati in questo campionato, ha fatto qualcosa di eccezionale. Non pensavo all’inizio che l’ex Milan diventasse così importante e decisivo nell’Inter, sinceramente non me l’aspettavo. È uno dei top 5 che giocano in Europa in quel ruolo. Casemiro ad esempio non è più lui".

Balotelli con tutte ste dichiarazioni ultimamente,significa che sta cercando un posto alla BoboTv🤡
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Mario Balotelli a Playtv su Calhanoglu:"Il gol di Calhanoglu è splendido, merita un bel nove. Io avrei tirato sull’altro palo, ha fatto una cosa difficilissima incrociandola e tenendo il pallone rasoterra. È uno dei gol più difficili realizzati in questo campionato, ha fatto qualcosa di eccezionale. Non pensavo all’inizio che l’ex Milan diventasse così importante e decisivo nell’Inter, sinceramente non me l’aspettavo. È uno dei top 5 che giocano in Europa in quel ruolo. Casemiro ad esempio non è più lui".
Secondo me con maglie larghe e compagni distanti si perderebbe.
Il modulo e lo stile di gioco non vanno sottovalutati.

Gioca essenzialmente con un piede, non lo sottovaluterei.
Per me barella e miki sono molto più forti perché hanno più varietà di gioco.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
solo perche casemiro dove aver vinto tutto ha voluto guardare ai soldi e sta facendo stagioni orribili...
E va be ha vinto tutto il possibile mi sembra anche abbastanza normale un calo, a differenza di un miracolato che può giocare solo in quella cloaca di squadra.
 
Alto
head>