Balotelli al Borussia Dortmund. La conferma di Raiola.

ilgenio1982

New member
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Sì, è miracolato ad avere un procuratore come Mino Raiola che in qualche modo riesce sempre a piazzarlo.

Credo che stia dando di più Raiola a Mario Balotelli che viceversa.

Poi non ho molto presente Peter Bosz (anche se la mentalità olandese quella è), ma soprattutto mi chiedo come andrà con un paese "conservatore" come la Germania.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Balo è forte, peccato (per lui) che è discontinuo e che non metterà mai la testa a posto.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
E' una scelta saggia di Raiola, se vuole andare al mondiale deve mettersi in mostra in una squadra e in un campionato migliore di quello francese, a Nizza ha fatto il massimo che poteva fare, la squadra stessa avrebbe fatto un anno pessimo (il prossimo) quindi è giusto così, Raiola gliel'ha ammollata bene questa volta, sembra quasi la squadra medio alta perfetta (e un campionato nuovo per lui) per riprendersi la nazionale, una coppia Belotti Balotelli al top sarebbe difficile da spostare per le difese e sicuramente uno come Balotelli non è inferiore ad Immobile, Eder e gentaglia varia (Eder poi non lo voglio più vedere in nazionale).
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Fallirà miseramente, come ha fallito a Liverpool. Mi stupisco dei dirigenti del Borussia...
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Scarsotelli al posto di Aubameyang?

Ahahahahahahaha :ghign:

C'è solo da scommettere a quale giornata di campionato verrà panchinato...
 
Alto
head>