Balotelli a Maximin:"Raggiungimi a Marsiglia".

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,304
Reaction score
16,208
Motivo per lasciar perdere sto qui.

Quoto.

"dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"

Concordo. Magari sono tesi paranoiche, ma se si possono evitare profili potenzialmente problematici, meglio. E comunque io preferisco Bergwijn. Nella triade SMaximin/Everton/Bergwijn, dal quel poco che ho visto, quello del PSV mi sembra tatticamente il più intelligente, poi sbaglierò.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Scambio di messaggi tra Balotelli e Saint Maximin, obiettivo del Milan, sui social. L'esterno del Nizza ha scritto:"Mi manchi". La risposta di Balotelli:"Mi manchi anche tu! Raggiungimi al Marsiglia".

Se è tanto amico, e molto legato all'uomo senza testa, mi unisco, e dico meglio prendere Bergwijn o Everton.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Concordo. Magari sono tesi paranoiche, ma se si possono evitare profili potenzialmente problematici, meglio. E comunque io preferisco Bergwijn. Nella triade SMaximin/Everton/Bergwijn, dal quel poco che ho visto, quello del PSV mi sembra tatticamente il più intelligente, poi sbaglierò.

Non solo tatticamente, anche tecnicamente Bergwijn è il più completo, secondo me potrebbe giocare pure a centrocampo da mezzala come faceva da noi il grande Clarence Seedorf.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Concordo. Magari sono tesi paranoiche, ma se si possono evitare profili potenzialmente problematici, meglio. E comunque io preferisco Bergwijn. Nella triade SMaximin/Everton/Bergwijn, dal quel poco che ho visto, quello del PSV mi sembra tatticamente il più intelligente, poi sbaglierò.

Non so perché io voglio Chiesa e ormai per me l'unico esterno da prendere è lui..sono razzista :p, a me quei ***** lì paiono tutti uguali, come peschi peschi..per me nessuno di loro farà cose clamorose in carriera...invece Chiesa lo vedo un giocatore di quelli che rimarranno nella memoria se viene..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Non so perché io voglio Chiesa e ormai per me l'unico esterno da prendere è lui..sono razzista :p, a me quei ***** lì paiono tutti uguali, come peschi peschi..per me nessuno di loro farà cose clamorose in carriera...invece Chiesa lo vedo un giocatore di quelli che rimarranno nella memoria se viene..

Dida, Cafu, Desailly, Serginho, Rijkaard, Seedorf, Ronaldinho, Gullit e Weah.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,304
Reaction score
16,208
Non so perché io voglio Chiesa e ormai per me l'unico esterno da prendere è lui..sono razzista :p, a me quei ***** lì paiono tutti uguali, come peschi peschi..per me nessuno di loro farà cose clamorose in carriera...invece Chiesa lo vedo un giocatore di quelli che rimarranno nella memoria se viene..

Beh, per certi versi non so darti torto, parecchi di questi elementi sembrano a prima vista potenziali crack, poi magari in un ambiente differente si sciolgono come neve al sole. Basano tutto sulla freschezza atletica e ampi spazi. Onestamente, Everton e SMaximin li vedo un po' troppo giocolieri e poco concreti, con il secondo pure a rischio per quanto abbiamo detto. Bergwijn sinceramente mi sembra già diverso e dotato di un filino più di cervello, proprio a livello di gioco. Ma sottolineo che non ho visto molto.

Chiesa, ti dico molto francamente, è sicuramente un upgrade forte, io lo vedo solo un attimo carente sotto il profilo tecnico, poi mi sembra che sia un po' "bisonte impazzito", si mette a testa bassa e ingrana la quarta senza badare al contesto. Comunque, aldilà delle considerazioni, il vero freno è costituito dalle quotazioni da follia pura. Certo sarebbe anche italiano e pure milanista a quanto dicono, quindi magari preferibile per certi aspetti.

Boh, non mi sbilancio.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Dida, Cafu, Desailly, Serginho, Rijkaard, Seedorf, Ronaldinho, Gullit e Weah.

Dimentichi Kessie, Bakayoko, Rivaldo, Robinho, Kluivert. Poi va beh, anche i più sfortunati o veramente scarsi, come Zapata, Vergara, Armero, Constant, Emanuelson, Muntari, Essien, Traore, Balotelli, Niang, Luiz Adriano.
 
Alto
head>