Ballo Tourè: il Milan vuole prestito con diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,817
Reaction score
11,114
Ambrole;2378859 ha scritto:
Non vedo perché non dovrei difendere a spada tratta chi ci ha portato al secondo posto in campionato, con dei conti che le nostre rivali si sognano, con una squadra giovane.
Piuttosto mi chiedo perché te continui ad attaccarli senza mai una motivazione sensata.

Bene, ma cerca di rimanere su temi calcistici se vuoi delle risposte e metti da parte le offese personali. Se proprio non riesci puoi ignorare i miei commenti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Mika;2378855 ha scritto:
Per un mese per lo meno gioca Theo fisso, a Gennaio non c'è la CL se dovessimo passare il girone. Avremo una partita a settimana e volendo comunque puoi spostare Calabria a sinistra nel caso e mettere Saelemaker/Kalulu o un TD che vogliono (Odriozola/Dalto).

Lui serve proprio quando ci sono i gironi di CL ovvero Settembre/Ottobre/Novembre. Quindi cambia poco che non ci sia a Gennaio.

Se compri un giocatore e per averlo a disposizione.
Fai che Theo sia infortunato in quel mese e ti ritrovi in emergenza.

Africani e sudamericani li prenderei solo se fossero di un altro pianeta o se fossero a prezzi stracciati.
Il prezzo di questo terzino mi sembra onesto.
Magari lo prendono proprio per quello.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Zenos;2378864 ha scritto:
Bene, ma cerca di rimanere su temi calcistici se vuoi delle risposte e metti da parte le offese personali. Se proprio non riesci puoi ignorare i miei commenti.

Quello che da dei pezzenti, quindi la.butta su offese personali, sei tu.
Vuoi parlare di calcio? Bene, niente offese, niente nomignoli
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Si cerca un vice Theo che ne prenda il posto appena lui verrà a batter cassa,questo verrà ceduto molto prima di andare a scadenza.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ambrole;2378859 ha scritto:
Non vedo perché non dovrei difendere a spada tratta chi ci ha portato al secondo posto in campionato, con dei conti che le nostre rivali si sognano, con una squadra giovane.
Piuttosto mi chiedo perché te continui ad attaccarli senza mai una motivazione sensata.

le nostre rivali sono lazio, atalanta, roma e napoli. queste 4 hanno ottenuto tutte risultati migliori dei nostri negli ultimi anni con sonti alcuni peggiori ed altri migliori.

inter e juve fino a 2 mesi fa erano di un altro pianeta rispetto a noi. vedremo il prossimo anno.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,095
Reaction score
1,693
Ma quanti francofoni vogliamo prendere? Maignan, Theo, Kalulu, Kessie, Bennacer, Giroud e probabili Tourè e Kamara... Moncada dovrebbe ampliare un po' la sua rete di scouting anche ad altri campionati...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
LukeLike;2378876 ha scritto:
Ma quanti francofoni vogliamo prendere? Maignan, Theo, Kalulu, Kessie, Bennacer, Giroud e probabili Tourè e Kamara... Moncada dovrebbe ampliare un po' la sua rete di scouting anche ad altri campionati...

Concordo, soprattutto in Italia dato che 4 italiani e 4 team Formed dobbiamo schierarli.

É vero che il sistema delle Academy francesi, unito al materiale umano a disposizione ne fa un serbatoio fantastico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>