Bale si ritira dal calcio giocato

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
Gareth Bale dà l'annuncio ufficiale di ritiro a 33 anni:

"Dopo attente e ponderate considerazioni, annuncio il mio ritiro immediato dal calcio di club e internazionale.
Mi sento incredibilmente fortunato ad aver realizzato il mio sogno di praticare lo sport che amo.
Mi ha davvero regalato alcuni dei migliori momenti della mia vita.
Il più alto dei massimi in 17 stagioni, che sarà impossibile replicare, qualunque cosa abbia in serbo per me il prossimo capitolo".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Gareth Bale dà l'annuncio ufficiale di ritiro a 33 anni:

"Dopo attente e ponderate considerazioni, annuncio il mio ritiro immediato dal calcio di club e internazionale.
Mi sento incredibilmente fortunato ad aver realizzato il mio sogno di praticare lo sport che amo.
Mi ha davvero regalato alcuni dei migliori momenti della mia vita.
Il più alto dei massimi in 17 stagioni, che sarà impossibile replicare, qualunque cosa abbia in serbo per me il prossimo capitolo".
Uno dei giocatori più sottovalutati di sempre. All'apice della sua carriera, a Madrid, é stato determinante quanto CR7.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Bollito da anni. L'impressione è che il suo prime sia durato poco, ma è riuscito a vincere comunque tutto col Real, spesso da protagonista, e a portare il Galles ai mondiali e a una semifinale europea. Pochi giocatori possono dire di essere stati così decisivi nella massima competizione per club.
Resto dell'idea che sia stato in parte penalizzato dalla convivenza con Cr7, che lo ha costretto a giocare a destra. Ai tempi del Tottenham, giocando a sinistra a tutta fascia, era una cosa illegale.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,139
Reaction score
840
Gareth Bale dà l'annuncio ufficiale di ritiro a 33 anni:

"Dopo attente e ponderate considerazioni, annuncio il mio ritiro immediato dal calcio di club e internazionale.
Mi sento incredibilmente fortunato ad aver realizzato il mio sogno di praticare lo sport che amo.
Mi ha davvero regalato alcuni dei migliori momenti della mia vita.
Il più alto dei massimi in 17 stagioni, che sarà impossibile replicare, qualunque cosa abbia in serbo per me il prossimo capitolo".
Peccato i piedi buoni li ha ancora.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Bollito senza dubbio,ma in serie A giocherebbe solo col destro e questo la dice lunga sul nostro calcio che esalta tante persone per qualche scudetticchio sporadico.
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
credo che da noi giocherebbe anche ora, lol
ogni tre giorni no, ma sarebbe come Di Maria che gioca le gare che vuole in nazionale.
se la concorrenza a destra è Saelemakers e Messias...

a Madrid aveva già smesso piscologicamente di sbattersi se non per la nazionale
 
  • Like
Reactions: ROQ
Alto
head>