Baldanzi:"Una big? Ora non è il momento".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,440
Reaction score
28,272
Baldanzi, obiettivo di mercato del Milan, sul proprio futuro:"In un giorno futuro della mia carriera, forse sì. Non posso negarlo, ma non so nemmeno io se sia adesso il momento giusto. E in questo preciso momento sono concentrato su ben altro"
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Baldanzi, obiettivo di mercato del Milan, sul proprio futuro:"In un giorno futuro della mia carriera, forse sì. Non posso negarlo, ma non so nemmeno io se sia adesso il momento giusto. E in questo preciso momento sono concentrato su ben altro"
Se ha capito che deve arrivare in una big da giocatore pronto ad essere titolare invece che da giovane promessa allora e più intelligente del 98% dei giovani giocatori.
Quando arrivi nella big non ci deve essere nessun dubbio su chi sarà il titolare. Se no rischi soltanto di passare mesi e mesi in panchina.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,968
Baldanzi, obiettivo di mercato del Milan, sul proprio futuro:"In un giorno futuro della mia carriera, forse sì. Non posso negarlo, ma non so nemmeno io se sia adesso il momento giusto. E in questo preciso momento sono concentrato su ben altro"
Se ce l'ha fatta Timmy CDK ce la puoi fare pure tu.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Ragazzo lucido. Deve rimanere ad Empoli, è cosi palese. O fare un passaggio intermedio, ad un Sassuolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>