Bakayoko: tempi lunghi. Lui non vuole il rinnovo, ma... Il prezzo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,990
Reaction score
28,543
Come riportato dalla GDS, il Chelsea vuole rinnovare unilateralmente il contratto di Bakayoko. Lui si oppone, ma bisogna vedere quanta facoltà abbia di poterlo fare fino alla fine. In ogni caso, i tempi per un eventuale trasferimento al Milan saranno lunghi. E col rinnovo aumenterebbe anche il prezzo. A quel punto, si potrebbe provare con un prestito.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Admin;2373203 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, il Chelsea vuole rinnovare unilateralmente il contratto di Bakayoko. Lui si oppone, ma bisogna vedere quanta facoltà abbia di poterlo fare fino alla fine. In ogni caso, i tempi per un eventuale trasferimento al Milan saranno lunghi. E col rinnovo aumenterebbe anche il prezzo. A quel punto, si potrebbe provare con un prestito.

Per me si vira su altro. Ma che razza di modus operandi hanno questi del Celsi??? Se vogliono complicare la vita, girare al largo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
Admin;2373203 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, il Chelsea vuole rinnovare unilateralmente il contratto di Bakayoko. Lui si oppone, ma bisogna vedere quanta facoltà abbia di poterlo fare fino alla fine. In ogni caso, i tempi per un eventuale trasferimento al Milan saranno lunghi. E col rinnovo aumenterebbe anche il prezzo. A quel punto, si potrebbe provare con un prestito.

Qualcuno di bravo con le regole mi può spiegare una cosa?
La durata massima che si può fare firmare ad un giocatore e di 5 anni.
Il Chelsea l'ha comprato dal Monaco a luglio 2017.
Quindi il suo primo anno di contratto vale per la stagione 2017-2018 e quel anno ha giocato al Chelsea.
Il suo secondo anno di contratto vale per la stagione 2018-2019 (al Milan)
Il terzo per 2019-2020 (al Monaco)
Il quarto per 2020-2021 (al Napoli)
Quindi questo che sta per iniziare e il suo quinto e ultimo anno di contratto. E fino a qui non penso di avere sbagliato.
Ma poi leggo di un contratto che il Chelsea può unilateralmente prolungare di un anno.
Quindi ci sono 2 possibilità, o la cosa e VIETATA perché non rispetta le regole... O allora Baka ha firmato un nuovo contratto prima di essere spedito in giro in prestito (cosa molto probabile... Ma che io non ricordo).
Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,952
Reaction score
6,177
Admin;2373203 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, il Chelsea vuole rinnovare unilateralmente il contratto di Bakayoko. Lui si oppone, ma bisogna vedere quanta facoltà abbia di poterlo fare fino alla fine. In ogni caso, i tempi per un eventuale trasferimento al Milan saranno lunghi. E col rinnovo aumenterebbe anche il prezzo. A quel punto, si potrebbe provare con un prestito.

Questo del rinnovo unilaterale è un arma formidabile per i club. Anche se nei dettagli non so di preciso come funziona.

Dovrebbe essere che anche se non vuoi ti rinnovo il contratto,quindi automaticamente non ti perdo a zero,o qualcosa del genere
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
Djici;2373333 ha scritto:
Qualcuno di bravo con le regole mi può spiegare una cosa?
La durata massima che si può fare firmare ad un giocatore e di 5 anni.
Il Chelsea l'ha comprato dal Monaco a luglio 2017.
Quindi il suo primo anno di contratto vale per la stagione 2017-2018 e quel anno ha giocato al Chelsea.
Il suo secondo anno di contratto vale per la stagione 2018-2019 (al Milan)
Il terzo per 2019-2020 (al Monaco)
Il quarto per 2020-2021 (al Napoli)
Quindi questo che sta per iniziare e il suo quinto e ultimo anno di contratto. E fino a qui non penso di avere sbagliato.
Ma poi leggo di un contratto che il Chelsea può unilateralmente prolungare di un anno.
Quindi ci sono 2 possibilità, o la cosa e VIETATA perché non rispetta le regole... O allora Baka ha firmato un nuovo contratto prima di essere spedito in giro in prestito (cosa molto probabile... Ma che io non ricordo).
Qualcuno ne sa qualcosa?

Nessuna delle due...Nell'unico contratto firmato è previsto che la società può rinnovare unilateralmente il contratto per un altro anno. Non so se questa cosa sia possibile in Italia, di sicuro lo è in Inghilterra, veid anche Giorud.
 
Alto
head>