Bakayoko - Milan: prestito con diritto di riscatto a 30-35 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,232
Reaction score
3,879
Ricordiamo sempre che qualche giorno fa c'erano ancora Li e Fassone e che in conferenza stampa Leonardo, anche con i sorrisini, non ha fatto chissà quali promesse. Abbiamo preso Higuain e speriamo che trovino qualcuno buono e prendibile. Se abbiamo "rinunciato" a Bernard e Badelj forse qualche colpo in canna ce l'hanno.
Bakayoko non mi convince affatto ma chissà......
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,121
Reaction score
29,235
Secondo quanto riportato da Repubblica, il Chelsea deve accollarsi parte dell'ingaggio da 6 mln percepito da Bakayoko. È l'ultimo nodo da sciogliere.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Secondo quanto riportato da Sky, per Bakayono si sta lavorando sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 30-35 milioni di euro.

----

Secondo quanto riportato da Sky, il summit per Bakayoko tra la dirigenza del Milan e gli intermediari è stato positivo. Il giocatore del Chelsea si avvicina al trasferimento in rossonero. Si stanno limando gli ultimi dettagli e la trattativa va avanti spedita nonostante il giocatore piaccia anche ad Everton e Dortmund.

Trattativa sula base del prestito con diritto di riscatto.

Non capisco a che serve.
Se fosse il vice Kessié lo comprenderei, ma dubito venga per quello.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Adesso va bene tutto ma già ce lo danno con diritto che equivale al fatto che a giugno ce l'hanno ancora sul groppone, che ci debbano pagare pure un po' di ingaggio, mi pare esagerato.
Se le cose stanno così nn lo vedremo mai...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Ma chi ti dice che Bakayoko è scarsone?

lo dico io. L'ho visto giocare tante volte sia al Monaco che al Chelsea e ho sempre pensato che non fosse adeaguato. Quando il Chelsea lo pagò 40 milioni rimasi shockato. Ora lo vedo avvicinarsi al mio Milan e ne sono spaventato.

Dubito fortemente da noi diventi un grande giocatore.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,579
Operazione terrificante, molto deluso da Leonardo. Questo a quelle cifre e con quello stipendio dovrebbe venire a fare il titolare, ma non ci farebbe fare alcun upgrade rispetto al centrocampo scarso che abbiamo ora. Prima toppata della nuova dirigenza, spero non ce ne siano altre perché non possiamo permetterci acquisti sbagliati.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,088
Reaction score
1,477
Secondo quanto riportato da Sky, per Bakayono si sta lavorando sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 30-35 milioni di euro.

----

Secondo quanto riportato da Sky, il summit per Bakayoko tra la dirigenza del Milan e gli intermediari è stato positivo. Il giocatore del Chelsea si avvicina al trasferimento in rossonero. Si stanno limando gli ultimi dettagli e la trattativa va avanti spedita nonostante il giocatore piaccia anche ad Everton e Dortmund.

Trattativa sula base del prestito con diritto di riscatto.

Un'alternativa a Kessiè serviva da un anno, poi la squadra continua ad avere lacune perché costruita con i piedi l'anno scorso e sinora praticamente sono quelli della stagione passata più Higuain con Caldara per Bonucci. Normale che si tenteranno altre mosse anche se il tempo è poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>