Bakayoko: mal di pancia Milan per intervento Leo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
E' più di un mese e mezzo che "trattiamo" Bakayoko senza prenderlo. E' del tutto normale che un altro club possa essere interessato e voglia acquisirlo. Non credo a nessun mal di pancia.

cosa deve fare lasciarlo se è interessato perchè gli stiamo simpatici?
per come è stato trattato poi. ma per favore.
tra l'altro mettono fuori sti titoli per far parlare i forumisti e basta per me.

Niente da aggiungere, perfetto👏👏👏
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,142
Reaction score
1,256
Giovedi, se ci qualifichiamo ai gironi, per me arriva.

sta cosa dell'EL un po' mi dà da pensare....servirebbe anche un difensore.......e forse anche un esterno.....e si farebbe tutto in 4 giorni ? mah....ho molti dubbi su sta cosa dell'EL.....probabilmente si attendono i saldi degli ultimi giorni....se ci saranno.....
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
sta cosa dell'EL un po' mi dà da pensare....servirebbe anche un difensore.......e forse anche un esterno.....e si farebbe tutto in 4 giorni ? mah....ho molti dubbi su sta cosa dell'EL.....probabilmente si attendono i saldi degli ultimi giorni....se ci saranno.....


Le trattative sono già impostate, non è che se passiamo ai gironi di EL iniziano il giorno dopo a cercare i giocatori che ci servono. Credo che purtroppo non arrivino sia DC che AD e CC
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 27 settembre, per rinforzare il centrocampo il Milan segue sempre Bakayoko. Ma l'intervento di disturbo da parte di Leonardo ha provocato qualche mal di pancia nei suoi vecchi sodali.

Ma cosa andiamo a spendere per Bakayoko che abbiamo tre titolari e sull'ala destra serve assolutamente qualcuno (oltre che in difesa)
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
sta cosa dell'EL un po' mi dà da pensare....servirebbe anche un difensore.......e forse anche un esterno.....e si farebbe tutto in 4 giorni ? mah....ho molti dubbi su sta cosa dell'EL.....probabilmente si attendono i saldi degli ultimi giorni....se ci saranno.....

A me sembra tutto piuttosto logico. Con l'Europa League almeno un paio di rinforzi sono necessari. Se invece non ci andiamo, con questa rosa si punta al miracolo Champions (non saremmo attrezzati, ma non ci sarebbero neanche soldi da investire).
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ma cosa andiamo a spendere per Bakayoko che abbiamo tre titolari e sull'ala destra serve assolutamente qualcuno (oltre che in difesa)

Sottoscrivo.
La priorità è il centrale, poi l'ala destra. Bakayoko è più un extra, che una reale esigenza: Tonali può giocare sia al posto di Bennacer che al posto di Kessie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>