Bakayoko è addio?:" Mancato il 4 posto, Grazie di tutto"

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Bakayoko con le dichiarazioni su Sportmediaset sembra dire addio al Milan. Il francese, dunque, non sarà riscattato

"Nonostante la vittoria di ieri non siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo e finire in top 4 per offrirvi la Champions la prossima stagione. Questa delusione non cancella tutto e desidero ringraziarvi. Grazie per il vostro sostegno, che è tanto più bello e sincero considerando che l'inizio della nostra relazione è stato complicato. Grazie per il vostro amore quando ho vissuto i momenti più difficili. Grazie per la vostra canzone che spesso risuona nella mia testa. Grazie a tutti per gli incoraggiamenti in strada o sui social. Grazie per fare di San Siro uno stadio unico. Grazie per questi bei ricordi che mi accompagneranno ovunque e per sempre. A presto. Forza Milan"

Fisicamente giocatore dominante come pochi, vero è che nelle sue corde ha solo e soltanto il gioco corto, già un passaggio di 20 mt fatica a farlo correttamente. Spiace un pò perchè dopo Ibra e in parte Kuco ogni palla alta in mezzo al campo era una palla persa con Baka era una palla nostra e dava un alternativa. Non mi strapperei i capelli però, andiamo verso un calcio propositivo e divertente per fare player trading e non fa per lui. Grazie di tutto e in bocca al lupo!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
grande il nostro kratos nero.
gran giocatore. il 5o posto è suo per metà.
per distacco il migliore in rosa quest'anno, peccato per come è stato trattato.
peccato sia entrato solo per l'infortunio di biglia e sia stato ripanchinato al ritorno di biglia. avremmo il 3o posto adesso...

buona fortuna
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
A presto. Forza Milan

a presto ?
cioè finisce il contrattone al chelsea e poi viene da noi gratis ?

comunque lui è un calciatore,latita di testa come Kessie e per questo non possiamo dargli quei soldi di Londra
vedremo cosa accadrà al reparto di centrocampo in estate che va rivoluzionato totalmente.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Io questa cosa non l'accetto
non riscattarlo è una pazzia
ultima a Ferrara poi è stata una partita super top x Bakayoko
Gran Giocatore
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Bakayoko con le dichiarazioni su Sportmediaset sembra dire addio al Milan. Il francese, dunque, non sarà riscattato

"Nonostante la vittoria di ieri non siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo e finire in top 4 per offrirvi la Champions la prossima stagione. Questa delusione non cancella tutto e desidero ringraziarvi. Grazie per il vostro sostegno, che è tanto più bello e sincero considerando che l'inizio della nostra relazione è stato complicato. Grazie per il vostro amore quando ho vissuto i momenti più difficili. Grazie per la vostra canzone che spesso risuona nella mia testa. Grazie a tutti per gli incoraggiamenti in strada o sui social. Grazie per fare di San Siro uno stadio unico. Grazie per questi bei ricordi che mi accompagneranno ovunque e per sempre. A presto. Forza Milan"

Ottimo ottimissimo bravo Idiott/ Gazidis!! via i pochi buoni Baka Donnarumma e teniamo Chala Suso Borini indispensabile per le traduzioni del becchino del Milan e via dicendo, avanti tutta cosi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
grande il nostro kratos nero.
gran giocatore. il 5o posto è suo per metà.
per distacco il migliore in rosa quest'anno, peccato per come è stato trattato.
peccato sia entrato solo per l'infortunio di biglia e sia stato ripanchinato al ritorno di biglia. avremmo il 3o posto adesso...

buona fortuna

Son convinto pure io, la sua esclusione e l'infortunio di Paquetà sono stati una mazzata.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Con Conte al Chelsea ha fatto schifo tutto l'anno comunque..

Eh eh.... Certo, sono d'accordo e sai perche'? Perche' il ragazzo ha una buona tecnica e grande forza, ma e' pigro e lento come la fame e in Premier lo usavano come porta girevole a centrocampo. Se ci fai caso qui da noi crollava sempre a meta' secondo tempo, e considera che in serie A non e' che si vada troppo forte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Eh eh.... Certo, sono d'accordo e sai perche'? Perche' il ragazzo ha una buona tecnica e grande forza, ma e' pigro e lento come la fame e in Premier lo usavano come porta girevole a centrocampo. Se ci fai caso qui da noi crollava sempre a meta' secondo tempo, e considera che in serie A non e' che si vada troppo forte.

A me il giocatore piaceva, l'avrei anche tenuto..ma è chiaro che le politiche saranno altre...

In quest'ottica mi aspetto molti colpi dall'estero..di certo un DS a cui si chiedono plusvalenze non va a prendere i sensi a 30 milioni o i berardi a 50..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Centrocampo tutto da rifare. Kessie e Biglia gli unici contrattualizzati. Le scelte del reparto determineranno la prossima stagione, passerà tutto da li.
 
Alto
head>