Bakayoko aspetta il Milan. Ci sono anche Palace e Betis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Quindi secondo il tuo ragionamento i vari Duarte e Gabbia ci sono e fanno numero, laxalt c'è e fa numero, calabria e mi permetto di aggiungere lo stesso Conti ci sono e fanno numero, diaz e saele, paquetà e leao ci sono e fanno numero, mentre invece Tonali (riserva), Pobega e Krunic non ci sono. Sono invisibili.

In ogni reparto la priorità oggi è cedere, ma mi sembra abbastanza evidente che di tutti i reparti, quello messo meglio è proprio il centrocampo.

Provo a metterla in questo modo, poi mi arrendo. Nelle gerarchie di centrocampo ad oggi Tonali è il terzo ma è di fatto potenzialmente al livello dei titolari, Pobega lo considero il quarto. E' decisamente più affidabile Tonali da terzo e Pobega da quarto in mezzo di quanto non lo siano Gabbia da terzo e Duarte da quarto in difesa (Musacchio probabilmente non giocherà mai più per il Milan, dato che torna a novembre ed è in scadenza). Senza considerare che il duo titolare di centrocampo è ben più affidabile del duo titolare in difesa. Senza considerare che il terzino destro titolare affidabile oggi ancora non lo abbiamo. Non mi dilungo, tanto il concetto a chi lo vuole capire è arrivato.

Non c'è bisogno che ti scaldi, non volevo certo fare polemica.
Io ragionavo molto più semplicemente in ottica 'due giocatori per ruolo', mentre tu analizzi la questione come 'tre giocatori per due posti'.
Tutto qua.
Chiudo qua.

Il centrale di difesa serve, non dico il contrario, ma mentre in difesa devi lavorare prima in uscita in mezzo al campo forse un posto in entrata c'è già ora.
Io pobega, a differenza tua, nemmeno lo considero.
Credo farà la preparazione ma partirà subito.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Non c'è bisogno che ti scaldi, non volevo certo fare polemica.
Io ragionavo molto più semplicemente in ottica 'due giocatori per ruolo', mentre tu analizzi la questione come 'tre giocatori per due posti'.
Tutto qua.
Chiudo qua.

I 4 giocatori ci sono. Tu pensi che Pobega non possa fare il quarto, per me lo può fare tanto più che ha davanti praticamente tre titolari e qualche scampolo sta dimostrando di poterselo ritagliare.

Ma ammettiamo che il quarto a centrocampo serva. Il profilo per la nostra situazione non può e non deve essere Bakayoko. Hai appena investito 35 per Tonali, se ne prendi un quarto, per come la vedo io, preferisco arrivi un profilo alla Kjaer in prestito con un diritto di riscatto bassissimo che eventualmente non eserciterai, esperto si ma che possa stare in panchina senza dire nulla, di modo che possano giocare gli altri. E in maniera tale che il grosso della grana venga investito in un difensore centrale potenzialmente titolare (il Tonali della difesa) o in un terzino destro titolare al posto di Calabria. Che devi vendere, si, esattamente come dovrai vendere Krunic, Duarte e qualche altro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
I 4 giocatori ci sono. Tu pensi che Pobega non possa fare il quarto, per me lo può fare tanto più che ha davanti praticamente tre titolari e qualche scampolo sta dimostrando di poterselo ritagliare.

Ma ammettiamo che il quarto a centrocampo serva. Il profilo per la nostra situazione non può e non deve essere Bakayoko. Hai appena investito 35 per Tonali, se ne prendi un quarto, per come la vedo io, preferisco arrivi un profilo alla Kjaer in prestito con un diritto di riscatto bassissimo che eventualmente non eserciterai, esperto si ma che possa stare in panchina senza dire nulla, di modo che possano giocare gli altri. E in maniera tale che il grosso della grana venga investito in un difensore centrale potenzialmente titolare (il Tonali della difesa) o in un terzino destro titolare al posto di Calabria. Che devi vendere, si, esattamente come dovrai vendere Krunic, Duarte e qualche altro.

Ma chi ti dice che baka non arrivi a queste condizioni?
Tu dai per scontato che sarà un'operazione importante dal punto di vista economico invece l'arrivo di tonali oggi ci mette nelle condizioni migliori per scegliere il quarto e aspettare i tempi migliori per concludere l'operazione.
E il quarto serve.
Il pobega di oggi mi è piaciuto affatto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ma chi ti dice che baka non arrivi a queste condizioni?
Tu dai per scontato che sarà un'operazione importante dal punto di vista economico invece l'arrivo di tonali oggi ci mette nelle condizioni migliori per scegliere il quarto e aspettare i tempi migliori per concludere l'operazione.
E il quarto serve.
Il pobega di oggi mi è piaciuto affatto.

A me Pobega piace molto.. buoni piedi e grande fisicità. L'anno con tesser gli è servito molto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>