Bakayoko al Napoli: si va avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,247
Sky: si va avanti per Bakayoko (a lungo accostato al Milan) al Napoli. Sul centrocampista francese ci sono anche PSG e Herta Berlino.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,208
Eh niente....ci ho creduto veramente che arrivasse
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
C'è qualcosa che non mi torna. Si dice che il Chelsea abbia aperto al prestito secco a 2 milioni e che lo stesso giocatore sia disposto ad accontentarsi di uno stipendio da 2 milioni... qua qualcuno mente... o ha mentito..
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Sky: si va avanti per Bakayoko (a lungo accostato al Milan) al Napoli. Sul centrocampista francese ci sono anche PSG e Herta Berlino.

Ha un ingaggio troppo alto. Andava bene se preso al posto di Tonali, ma dal momento che hai preso COERENTEMENTE il più giovane e promettente Sandro e hai già praticamente tre titolari, non puoi prenderne un quarto a 3 milioni netti.

Cercassero un altro profilo, nel caso in cui Krunic fosse considerato inadeguato per giocare mediano.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,590
Reaction score
1,997
C'è qualcosa che non mi torna. Si dice che il Chelsea abbia aperto al prestito secco a 2 milioni e che lo stesso giocatore sia disposto ad accontentarsi di uno stipendio da 2 milioni... qua qualcuno mente... o ha mentito..

Ma figurarsi se da 6 si porta a due per amore del napoli, sisi certo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>