Baka vicino: no al rinnovo. Odriozola più di Dalot.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,579
Reaction score
28,349
Sky Calciomercato: Bakayoko si avvicina al Milan. Vuole i rossoneri. No al Chelsea per il rinnovo di contratto.

Per la destra ancora conferme sul sorpasso di Odrizola su Dalot (lo United vuole vendere).
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
Baka è in scadenza nel 2022...20 milioni mi sembrano tanti, sono 3 anni che gioca solo in prestito un pò qui e un pò là...non è più nei piani del Chelsea da un bel pò.....per 10-15 lo penderei
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
sampapot;2372463 ha scritto:
Baka è in scadenza nel 2022...20 milioni mi sembrano tanti, sono 3 anni che gioca solo in prestito un pò qui e un pò là...non è più nei piani del Chelsea da un bel pò.....per 10-15 lo penderei

Baka è scarso, non va preso nemmeno a zero. Ha un ingaggio pesante e non porta NULLA alla squadra, nulla.
Meite gli dà le piste
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ambrole;2372468 ha scritto:
Baka è scarso, non va preso nemmeno a zero. Ha un ingaggio pesante e non porta NULLA alla squadra, nulla.
Meite gli dà le piste

Seee dai.

Quando é stato da noi é stato il migliore centrocampista della rosa (e c’era giá il fenomeno Kessie inserito), basta guardare le medie voto di tutti i giornali che tra l’altro erano partiti massacrandolo per gli errori iniziali.

Ma alla fine era nettamente il piú forte in rosa.

Non mi entusiasma, ma etichettarlo come bidone mi sembra eccessivo
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,852
Reaction score
6,304
Zosimo2410;2372469 ha scritto:
Seee dai.

Quando é stato da noi é stato il migliore centrocampista della rosa (e c’era giá il fenomeno Kessie inserito), basta guardare le medie voto di tutti i giornali che tra l’altro erano partiti massacrandolo per gli errori iniziali.

Ma alla fine era nettamente il piú forte in rosa.

Non mi entusiasma, ma etichettarlo come bidone mi sembra eccessivo

Devi capire che qui dentro, tutti i giocatori che non appartengono a quelli 10/11 top mondo sono scarsi. Qui dentro ci sono solo due categorie di giocatori: i top player e gli scarsi. I buoni giocatori non esistono. Noi abbiamo dei buoni giocatori ma nessun top mondo quindi per molti qui dentro sono scarsi. Poi quando vanno via e fanno cose belle altrove si piange.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Zosimo2410;2372469 ha scritto:
Seee dai.

Quando é stato da noi é stato il migliore centrocampista della rosa (e c’era giá il fenomeno Kessie inserito), basta guardare le medie voto di tutti i giornali che tra l’altro erano partiti massacrandolo per gli errori iniziali.

Ma alla fine era nettamente il piú forte in rosa.

Non mi entusiasma, ma etichettarlo come bidone mi sembra eccessivo

Assolutamente.
Soprattutto messo in mezzo al campo a fare legna e nel gioco sotto-palla è tra i più forti in circolazione.
Forte pure nel pressing e nello sradicare palloni.

Non ha tempi di gioco perchè spesso porta troppo la palla ma dettare i tempi della manovra non deve esser affar suo.
Il problema di baka è solo lo stipendio eccessivo.

P.S. nel nostro modulo ci starebbe anche bene .
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ambrole;2372468 ha scritto:
Baka è scarso, non va preso nemmeno a zero. Ha un ingaggio pesante e non porta NULLA alla squadra, nulla.
Meite gli dà le piste

Baka mangia un testa a quasi tutta la serie A.
E il centrocampista più dominante del campionato. Fisicamente mostruoso.
Da noi e stato fantastico.
Ad avercelo.
Che poi di testa ci dà pure una bella mano.
L'unico limite e che deve essere più bravo e più veloce a dare palla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>