Bacca favorito per l'attacco del Milan

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Bacca e Martinez costano circa uguale, ma tra i due non c'è paragone. Per me Bacca è un giocatore solo ed esclusivamente da Liga. Dio ce ne scampi.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Bah io vorrei veramente sapere tutti voi che insultate sto bacca ed esaltate martinez quante partite di entrambi avete visto per poter sparare ste sentenze... io lo ammetto e dico che oltre alla champions ed europe league non gli ho mai visti per cui mi fido di chi sembra saperne un po' di più e i commenti di bacca son più che positivi.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
569
Bah io vorrei veramente sapere tutti voi che insultate sto bacca ed esaltate martinez quante partite di entrambi avete visto per poter sparare ste sentenze... io lo ammetto e dico che oltre alla champions ed europe league non gli ho mai visti per cui mi fido di chi sembra saperne un po' di più e i commenti di bacca son più che positivi.

Io lo conosco poco ma le partite in cui l'ho visto giocare non mi è sembrato sto scarpone che qui tutti dicono..non so che dire..è vero anche che se tutti dicono che fa schifo potrebbero avere ragione anche se mi pare strano.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Si ma mettetevi in testa che i sogni di gloria sono finiti.
Sapevamo che Martinez ed Ibra erano le uniche possibilità di prendere top in attacco e che uno di questi 2 bisognava portarlo a Milano anche con la forza.
Gli altri sono irraggiungibili perchè a prescindere dai molti soldi che valgono nessuno te li cede.
Io non ho ancora capito quale attaccante sperate di poter vedere al Milan tanto meglio di Bacca, boh.
Purtroppo di questi livelli ci toccano e scordatevi anche di pagarli 20mln nonostante questo sia il loro massimo valore.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Il DS del Siviglia:"Per Bacca vogliamo tutti e 30 i milioni della clausola. Non siamo intenzionati a trattare il prezzo".

per me sta dove è... e per Rami dovremmo fargli lo stesso discorso. Ma no, con il gastronauta noi siamo amici di tutti e veniamo incontro a tutti.
 
Alto
head>