Bacca: ci prova lo Sporting Lisbona

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da A Bola, su Bacca c'è anche lo Sporting Lisbona. I portoghesi stanno provando ad inserirsi. Bacca, come riportato da Mediaset, vorrebbe tornare al Villarreal ma ancora non c'è accordo col Milan. In alternativa potrebbe restare in rossonero.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da A Bola, su Bacca c'è anche lo Sporting Lisbona. I portoghesi stanno provando ad inserirsi. Bacca, come riportato da Mediaset, vorrebbe tornare al Villarreal ma ancora non c'è accordo col Milan. In alternativa potrebbe restare in rossonero.

Via anche questo dopo Silva, Kalinic, Antonelli e rescissione a Montolivo.
Leo e Paolo mi mandassero via pure Abate e Zapata avrei un orgasmo incontrollato
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
con il suo ingaggio deve assolutamente sparire, non può restare a fare il terzo. Tra l'altro questo era svogliato quando veniva sostituito figuriamoci per fare il terzo come si comporterebbe. La concorrenza dello Sporting Lisbona è ottima anche per mettere un po' di pressione al Villareal
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da A Bola, su Bacca c'è anche lo Sporting Lisbona. I portoghesi stanno provando ad inserirsi. Bacca, come riportato da Mediaset, vorrebbe tornare al Villarreal ma ancora non c'è accordo col Milan. In alternativa potrebbe restare in rossonero.

.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Via anche questo dopo Silva, Kalinic, Antonelli e rescissione a Montolivo.
Leo e Paolo mi mandassero via pure Abate e Zapata avrei un orgasmo incontrollato

Siamo ancora in 28, considerando almeno altri due innesti, ne dovrebbero partire almeno 6, però con Abate aspetterei gennaio per vedere il recupero di Conti, poi cederei uno fra Locatelli e Bertolacci e sfoltirei i portieri per arrivare alla canonica rosa da 24:

A donnarumma, G donnarumma, Gabriel, Plizarri, Reina

Conti Abate, Calabria, RR, Strinic, Romagnoli, Musacchio, Caldara, Simic, Zapata

Biglia, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Bonaventura, Chalanoglu, Bertolacci, Baka?

Higuain, Suso, Cutrone, Bacca, Borini, Mister X?


In maiuscolo le cessioni :asd:
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Questo è l'osso più duro da "mollare".
Ultimo regalino di zio Fester!

:frusta:
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
Eppure Higuain-Bacca mi sembra un duo di tutto rispetto in Europa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da A Bola, su Bacca c'è anche lo Sporting Lisbona. I portoghesi stanno provando ad inserirsi. Bacca, come riportato da Mediaset, vorrebbe tornare al Villarreal ma ancora non c'è accordo col Milan. In alternativa potrebbe restare in rossonero.

Forza Sporting!
Toglietecelo dai maroni e compro una maglia biancoverde
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Siamo ancora in 28, considerando almeno altri due innesti, ne dovrebbero partire almeno 6, però con Abate aspetterei gennaio per vedere il recupero di Conti, poi cederei uno fra Locatelli e Bertolacci e sfoltirei i portieri per arrivare alla canonica rosa da 24:

A donnarumma, G donnarumma, Gabriel, Plizarri, Reina

Conti Abate, Calabria, RR, Strinic, Romagnoli, Musacchio, Caldara, Simic, Zapata

Biglia, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Bonaventura, Chalanoglu, Bertolacci, Baka?

Higuain, Suso, Cutrone, Bacca, Borini, Mister X?


In maiuscolo le cessioni :asd:

Mamma mia leggendo la rosa c'è ancora parecchia immondizia.. a centrocampo possiamo già non contare Locatelli e Montolivo, con Bertolacci il prossimo a sloggiare, Mauri credo verrà tenuto perchè mi sembra uno che piace a Rino.
P.S. c'è anche Halilovic
 
Alto
head>