Azov denuncia attacco chimico. Casus belli guerra mondiale? Londra avverte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,025
Invece si continuano a fare.
E sai la cosa più bella qual è ?

Che gli USA parlano di crimini di guerra :asd:
Loro,loro che sono stati i primissimi a sganciare l'atomica,loro che hanno usato il napalm,loro che hanno usato armi chimiche.

Però ogni volta che vai a ricordarlo parte sempre il discorso del "eeeh,ma non è che se quello l'ha fatto allora tutti sono autorizzati...."
Però loro l'hanno fatto e hanno subito 0 conseguenze.
E in più hanno la faccia come il cù di dare "lezioni" agli altri stati.
E' veramente qualcosa di incredibile
Il tuo discorso sugli USA lo condivido e aggiungo che non hanno voluto ratificare lo Statuto di Roma istitutivo della Corte Penale Internazionale perché non vogliono che loro cittadini colpevoli di crimini di guerra vengano giudicati da un organo giurisdizionale internazionale.

Tuttavia, tra di noi penso non ci sia nessun rappresentante del governo degli Stati Uniti d’America, quindi nelle discussioni tra noi utenti/cittadini comuni non ha molto senso “rinfacciare” ad altri tutti i crimini commessi dagli USA dal 4 luglio 1776 a oggi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Il tuo discorso sugli USA lo condivido e aggiungo che non hanno voluto ratificare lo Statuto di Roma istitutivo della Corte Penale Internazionale perché non vogliono che loro cittadini colpevoli di crimini di guerra vengano giudicati da un organo giurisdizionale internazionale.

Tuttavia, tra di noi penso non ci sia nessun rappresentante del governo degli Stati Uniti d’America, quindi nelle discussioni tra noi utenti/cittadini comuni non ha molto senso “rinfacciare” ad altri tutti i crimini commessi dagli USA dal 4 luglio 1776 a oggi.
Serve si, solo per un fatto di coerenza che con questa guerra in Ucraina è andata totalmente a donne di facili costumi…
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Nonno e Nipote

Biden:"Sì, ho parlato di genocidio perché è sempre più chiaro che Putin sta cercando di cancellare l'idea di essere ucraini. Lasceremo agli avvocati decidere come qualificarlo a livello internazionale, ma di sicuro è quello che sembra a me"

Zelensky: "Parole vere da un vero leader".
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Nonno e Nipote

Biden:"Sì, ho parlato di genocidio perché è sempre più chiaro che Putin sta cercando di cancellare l'idea di essere ucraini. Lasceremo agli avvocati decidere come qualificarlo a livello internazionale, ma di sicuro è quello che sembra a me"

Zelensky: "Parole vere da un vero leader".


Biden deve pur dichiarare qualcosa per confortare il suo pupazzo.
Già mi vedo Putin preoccupato per gli avvocati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>