Azmoun ad un passo dalla Roma

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ho la sensazione che Mourinho scoppia prima della fine di ottobre,credo ci sìa un bell'ambientino a Trigoria.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ripeto quello che ho già detto, magari questi presi dalla Roma faranno tutti benissimo e Mourinho vince lo scudetto. Ma a prescindere da come andrà resta il fatto che è un mercato completamente fatto a raccattare gli scarti disponibili, prima i parametri zero e poi i prestiti della disperazione. Cioè il contrario della programmazione. Poi la situazione economica è disperata quindi questo potevano fare, Pinto è pure bravo a barcamenarsi. Ma stanno messi molto peggio dell'Inter come possibilità di manovra.

Ma infatti io non capirò mai la considerazione di cui gode la Roma. Ogni anno ha un progetto serio, proprietà ambiziosa, acquisti mirati e una squadra fortissima sulla carta, e poi arrivano sesti/settimi.

Ricordo ancora lo psicodramma quando presero Wijnaldun (l'ho visto giocare solo nella finale di EL, e mi è sembrato un Bakayoko senza la voglia di scendere in campo). Poi magari parli dell'Atalanta e senti dire "ah sì che squadretta, non sono più quelli di una volta".
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,682
Reaction score
2,517
Questo è quello scarso, Taremi è l'iraniano forte. A ogni modo la Roma fa mercato da figurine da quando è arrivato Mou per accontentarlo nelle sue assurde richieste, solo che avendo una voragine di debiti possono fare solo P0, prestiti e comunque profili di seconda/terza scelta.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,598
Reaction score
12,011
Attaccante che rappresenta una incognita, a me non fa impazzire sia chiaro e non lo volevo al Milan. Tuttavia vedremo il suo adattamento perché nel campionato italiano potrebbe dire la sua. Forte di testa, fa molto lavoro sporco.
E' anche bravo tecnicamente, ma è molto lento.

Con Zapata sarebbero stati ben altra cosa, con Azmoun li vedo in difficoltà per il quarto posto anche se per me per il resto hanno costruito una squadra per competere assolutamente.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
5,819
Ho la sensazione che Mourinho scoppia prima della fine di ottobre,credo ci sìa un bell'ambientino a Trigoria.
Il suo problema è che ormai è uscito dal giro dei top, altrimenti avrebbe già salutato quest'estate. D'altronde gli ultimi due club che ha allenato sono il Tottenham e adesso la Roma. L'unica speranza che aveva era il PSG, ma han preferito Enrique. Gli resta l'Arabia.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,682
Reaction score
1,913
Azmoun + Sanches rotto,bel weekend per i riommers.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,150
Reaction score
2,054
Per Sanches credo sia il primo infortunio in carriera :asd: . Questo sì che ce lo siamo schivati per un pelo
 
Alto
head>