Azmoun ad un passo dalla Roma

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,535
Reaction score
989
Ma infatti io non capirò mai la considerazione di cui gode la Roma. Ogni anno ha un progetto serio, proprietà ambiziosa, acquisti mirati e una squadra fortissima sulla carta, e poi arrivano sesti/settimi.

Ricordo ancora lo psicodramma quando presero Wijnaldun (l'ho visto giocare solo nella finale di EL, e mi è sembrato un Bakayoko senza la voglia di scendere in campo). Poi magari parli dell'Atalanta e senti dire "ah sì che squadretta, non sono più quelli di una volta".
Il bello poi che dopo tutti gli elogi di inizio anno al mercato, a fine campionato poi si dice che non è colpa di Mourino perché non ha la rosa all’altezza.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
E' anche bravo tecnicamente, ma è molto lento.

Con Zapata sarebbero stati ben altra cosa, con Azmoun li vedo in difficoltà per il quarto posto anche se per me per il resto hanno costruito una squadra per competere assolutamente.
Tolto Dybala (che fa 20 partite l'anno) per me sono una squadra mediocre, rischiano pure la Conference ai danni della Fiorentina quest'anno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Tolto Dybala (che fa 20 partite l'anno) per me sono una squadra mediocre, rischiano pure la Conference ai danni della Fiorentina quest'anno.
Hanno fatto un mercato particolare, prendendo giocatori di alto livello ma con tante incognite (incluso Dybala, ma è un discorso che riguarda anche molti di quelli che abbiamo preso noi).

La loro stagione dipenderà da tante cose, chiaro che una punta seria serve e Azmoun è l'ennesima incognita, ma se i giocatori che hanno preso troveranno continuità invece per me sono piu forti e competitivi dell'anno scorso, lotteranno per il quarto posto.

Casomai un problema grosso che vedo è che hanno una rosa troppo corta per fare campionato decente e vincere la EL (che da quanto ho capito è l'obiettivo principale della stagione).
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
di certo so che non farò i salti di gioia come qualcun'altro.

penso che se il loro mercato si ferma li sono abbastanza tranquillo :asd:
Saltella Gasperini... Per me l'Atalanta è pericolosa in ottica quarto posto.
Roma che invece dipende da quanto saranno continui alcuni dei giocatori chiave che hanno. Se Sanches dovesse trovare una condizione fisica decente, anche la Roma può dire la sua.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,425
Reaction score
568
Rottame, scarso, non è nemmeno un calciatore di prospettiva data l'età. Mamma mia che acquistaccio terribile.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Saltella Gasperini... Per me l'Atalanta è pericolosa in ottica quarto posto.
Roma che invece dipende da quanto saranno continui alcuni dei giocatori chiave che hanno. Se Sanches dovesse trovare una condizione fisica decente, anche la Roma può dire la sua.
se noi facciamo il nostro non dobbiamo preoccuparci di queste squadrette.
non da quest'anno ma da sempre.
se ce le troveremo tra i piedi significa che abbiamo cannato la stagione.
comunque ripeto, anche se non mi fa paura la roma ha preso dei nomi che per miracolo potrebbero far bene tutti, ma l'atalanta non so chi vi possa spaventare a parte il fenomeno belga.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,090
Reaction score
1,977
se noi facciamo il nostro non dobbiamo preoccuparci di queste squadrette.
non da quest'anno ma da sempre.
se ce le troveremo tra i piedi significa che abbiamo cannato la stagione.
comunque ripeto, anche se non mi fa paura la roma ha preso dei nomi che per miracolo potrebbero far bene tutti, ma l'atalanta non so chi vi possa spaventare a parte il fenomeno belga.
Dell'atalanta non ci fanno paura i giocatori ma quello che gli fanno bere
 
Alto
head>