Avv.Grassani: "Peggio di Calciopoli. Rischio B o revoca scudetti."

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,796
Reaction score
11,280
per essere retrocessi occorre dimostrare che le operazioni contestate siano servite a iscriversi, come succede ogni anno praticamente nelle categorie minori dove puntualmente c'è chi sparisce tramite tribunale, e non è semplice

più semplice invece l'esclusione dalle coppe europee, come succede anche qui a squadre con problemi finanziari specie del sud-est Europa
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Toh, ma tu guarda delle volte il caso nella vita....

Come sempre un caso è l'addio di preziosi o la rivolta degli schiavi degli ultimi 12 mesi.
Un pò come quando spilli soldi a carte all'amico scemo ma 1 su 10 gliela fai vincere per non perdere il bancomat.
è vero il sistema si è iniziato a sciogliere da 1 anno circa quindi sapevano tutto con largo anticipo di questa storia, ovviamente.
saranno arrivate le soffiate dagli infiltrati.
non li puniranno per me, almeno però credo che per qualche anno il sistema sia sciolto.
fino al prossimo sistema.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,684
Reaction score
765
Ma solo io trovo strano anche il passaggio avanti/indietro di Lukaku tra le melme ed il Tottenham, guardacaso con Paratici e Marotta attori della vicenda...

Gravina, ovvio amico del marmotta e probabile tifoso merdazzurro, per ovvi motivi proteggerà le due società cercando d'insabbiare il più possibile. Marotta era bianconero ai tempi di quegli scandali.
Comunque di cacca da spalare bianconerazzurra ce n'è a montagne!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma solo io trovo strano anche il passaggio avanti/indietro di Lukaku tra le melme ed il Tottenham, guardacaso con Paratici e Marotta attori della vicenda...

Gravina, ovvio amico del marmotta e probabile tifoso merdazzurro, per ovvi motivi proteggerà le due società cercando d'insabbiare il più possibile. Marotta era bianconero ai tempi di quegli scandali.
Comunque di cacca da spalare bianconerazzurra ce n'è a montagne!
penso di si, perchè lukaku era al chelsea :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,826
Reaction score
4,544
Secondo me sarà paratici a far la fine del fantozzi di turno.
Il caso suarez è stato solo un assaggino.

Il quadro di come finirà è piuttosto chiaro. Molti dirigenti e amministratori pagheranno caro per come hanno condotto il club negli ultimi anni. Alcuni si sono appena dimessi, per meglio dire li hanno fatti dimettere, altri sono scappati oltremanica. Il club di riflesso subirà qualcosina, giusto per accontentare le piazze, ma sarà poca roba. La cosa peggiore che gli può capitare non arriva dalla FIGC che gli darà una pacca sulla spalla, la UEFA già ferita dalla SL potrebbe dar loro una bella bastonata, se verrà confermato che hanno prodotto documenti per il FFP di falsi bilanci rischiano l'esclusione per qualche anno dalle coppe, in più gli verrà revocata la champions.....ah no, questo no.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,765
Reaction score
1,715
Nuove dichiarazoni dell'avvocato Grassani a Radio1:

"Credo che sia l'indagine più grave che la Juventus ha subito nella sua storia, anche più grave di quella di Calciopoli.
L'indagine abbraccia una serie di irregolarità che non ha precedenti perché le fattispecie sia di reato, sia di violazione di norme borsistiche, norme societarie e sportive abbraccia un arco di comportamenti illeciti che, ripeto, non ha precedenti. La Juventus rischia molto di più che un'ammenda o una penalizzazione. Rischia la retrocessione o la revoca di scudetti.
Le sanzioni saranno applicate entro fine stagione.
Le dimissioni in blocco ricordano la scelta della Juventus nel 2006 e sono un segnale positivo in un quadro preoccupante. Ma non bastano a ridurre la portata dei fatti, se accertati, però la dicono lunga sulla volontà della società di isolare il problema."

agnelli_andrea_8.jpg
Se devo essere sincero ho appreso fin da subito la notizia delle dimissioni di Agnelli settimana scorsa ma poi non sono stato dietro ai millemila articoli usciti sulla faccenda. So che si sono dimesse un bel pò di persone altrimenti sarebbe stato ancora peggio per la società, e che l'hanno fatta sporca sui bilanci contratti ecc magagne finanziarie insomma.
Niente a che vedere con corruzione dia rbitri e calciatori stavolta.
Ma io mi chiedo come sia possibile che noi da almeno 5 anni stiamo attenti ai centesimi, a far quadrare tutto, ci fanno le pulci pure sulle capsule tarocche del caffè, e questi hanno continuato imperterriti per anni senza essere scoperti.
Ma poi come credevano di uscirne quando hanno iniziato, credevano davvero che non sarebbero mai stati scoperti??
Boh io rimango basito davanti a certi avvenimenti. Evidentemente non hanno proprio paura della legge, preferiscono farla sporca e vincere per anni finchè vengono beccati perchè tanto sanno di rimanere impuniti o quasi.
Perchè se alla fine di tutto gli daranno qualche punto di penalizzazione, qualche multa di decine di migliaia di euro, e tutto qua allora davvero la giustizia in Italia fa cacare e hanno fatto pure bene ad approfittarsene.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,735
Reaction score
12,277
Nuove dichiarazoni dell'avvocato Grassani a Radio1:

"Credo che sia l'indagine più grave che la Juventus ha subito nella sua storia, anche più grave di quella di Calciopoli.
L'indagine abbraccia una serie di irregolarità che non ha precedenti perché le fattispecie sia di reato, sia di violazione di norme borsistiche, norme societarie e sportive abbraccia un arco di comportamenti illeciti che, ripeto, non ha precedenti. La Juventus rischia molto di più che un'ammenda o una penalizzazione. Rischia la retrocessione o la revoca di scudetti.
Le sanzioni saranno applicate entro fine stagione.
Le dimissioni in blocco ricordano la scelta della Juventus nel 2006 e sono un segnale positivo in un quadro preoccupante. Ma non bastano a ridurre la portata dei fatti, se accertati, però la dicono lunga sulla volontà della società di isolare il problema."

agnelli_andrea_8.jpg
Vedremo. Io mi aspetto la solita bolla di sapone, al di la delle parolone che al solito vengono dette in questa fase.
Per ora quello che mi disgusta di piu sono proprio queste reazioni ipocrite.

Si sapeva benissimo quello che stavano facendo. Sono anni che lo fanno alla luce del sole.
La decadenza di questa Juve l'abbiamo prevista nel forum da tanto tempo, già dai primi segnali.

Nel calcio c'è un solo modo di fare bene le cose, uno e uno solo.
Poi ci sono personaggi come questi, i vari Paratici e simili, che sono una bella compagnia, in Italia la maggioranza, che approfittano della mancanza di controllo facendo le solite schifezze, nell'incompetenza generale, fino a quando vengono beccati.
Niente di nuovo, cose viste e riviste.

Poi è logico che noi siamo gli Inspiegabili. Non potrebbe essere altrimenti in Italia.
 
Alto
head>