Aveva più dignità (e qualità) il Milan di Honda, Poli e Menez

Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Sono dei cessi indegni che non sarebbero titolari manco nell'atalanta. :troll:

Bakayoko lo prendono per il **** ancora oggi a Londra.. Piatek riserva di Stepinski in U21 polacca.. Paqueta lo si conosce per i video su YouTube (che non sono neanche straordinari), ma la sua squadra in Brasile la trascinava tale Diego Ribas da Cunha.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,219
Reaction score
1,584
Un Menez in questo momento sarebbe oro, sono anni che ci serve un giocatore di quel tipo e riusciamo puntualmente a non comprarlo. Per il resto abbiamo 3-4 giocatori tra il buono e l'ottimo (Donnarumma, Romagnoli, Paquetà, Piatek) che però vengono affossati dalle pippe che li circondano e da un incapace totale in panchina.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Donnarumma, Baka, Piatek, Romagnoli e Paqueta.

Non sono d’accordo. Donnarumma è sopravvalutato, per me la Juve è copertissima li. Baka giocherebbe nella Juve, concordo. Piatek non credo, Mandzukic è superiore, Piatek potrebbe giocare titolare solo quando lui è fuori forma o non può giocare. Forse Baka e Paqueta nella Juve, Romagnoli sarebbe in panchina.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
Sono dei cessi indegni che non sarebbero titolari manco nell'atalanta. :troll:


Scherzi? Palomino, De Roon, Djmsiti fenomeni! Povero Gattuso che deve allenare il centravanti che sta levando il posto a Lewandoski, il numero 10 del Brasile, un difensore ed un portiere cercati da big europee ed un centrocampista con esperienza in champions e che non è andato al mondiale a causa di una scelta errata di Deschamps, uno schifo proprio. Poveraccio.
 
Alto
head>