Avete una seconda squadra o simpatizzate per una squadra?

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Ciao Ragazzi, non so se è nella discussione giusta il topic aperto, ma se non lo fosse mi scuso, e magari si può spostare in altre discussioni. Come da titolo, volevo chiedervi, avete una seconda squadra minore, o simpatizzate una squadra in particolare, magari anche estera oltre il nostro Milan? Io ovviamente oltre il Milan, come prima squadra del cuore, tifo anche una seconda squadra minore, che è della mia città, lo Spezia, anche se è il primo anno che è in serie A. Poi ho una passione per la premier come campionato, seguo alcune squadre, ma ho una simpatia per il Chelsea, (non perché è una delle più famose di premier), ma perché più che altro mi sono sempre piaciuti i colori del club, e trovo nella maglia una delle più semplici, senza troppi ricami vari. Ho anche un odio profondo su alcune squadre in ordine: Juve, Inter, Napoli, Genoa, Roma, Barcellona.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Simpatizzo Genoa e Liverpool, ma col tempo il sentimento è scemato.
Tifo poi calorosamente tutte le squadre che di settimana in settimana giocano contro i gobbi ( a meno che non siano in competizione col Milan), o che si stanno giocando il campionato con loro.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ciao Ragazzi, non so se è nella discussione giusta il topic aperto, ma se non lo fosse mi scuso, e magari si può spostare in altre discussioni. Come da titolo, volevo chiedervi, avete una seconda squadra minore, o simpatizzate una squadra in particolare, magari anche estera oltre il nostro Milan? Io ovviamente oltre il Milan, come prima squadra del cuore, tifo anche una seconda squadra minore, che è della mia città, lo Spezia, anche se è il primo anno che è in serie A. Poi ho una passione per la premier come campionato, seguo alcune squadre, ma ho una simpatia per il Chelsea, (non perché è una delle più famose di premier), ma perché più che altro mi sono sempre piaciuti i colori del club, e trovo nella maglia una delle più semplici, senza troppi ricami vari. Ho anche un odio profondo su alcune squadre in ordine: Juve, Inter, Napoli, Genoa, Roma, Barcellona.

sono nato a como e mio nonno giocava nel como negli anni '30 ... sono afffezionato a loro.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Non una fissa, tifo quelle che mi piacciono per il gioco di anno in anno?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,682
Reaction score
1,645
Non simpatizzo nessuna squadra in modo fisso, al massimo ogni tanto mi metto a seguire una squadra per vedere che risultati raggiunge, ma poi l'interesse va via subito.

L'unica squadra che seguo per davvero insieme al Milan è la mia squadra cittadina, che per qualche anno ho seguito anche da abbonato allo stadio, anche se ora non ci vado da un bel po'
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Abito in provincia di Brescia, ma sono pià vicino a cremona e mio padre è cremonese quindi simpatizzo sia brescia che cremonese.
Per quanto riguarda l'estero simpatizzo: Real Madrid per la spagna, Lione per la Francia, Schalke 04 per la germania ed in Inghilterra simpatizzo la squadra in cui gioca il mio pupillo dal 2014 nathan Ake
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Abito in provincia di Brescia, ma sono pià vicino a cremona e mio padre è cremonese quindi simpatizzo sia brescia che cremonese.
Per quanto riguarda l'estero simpatizzo: Real Madrid per la spagna, Lione per la Francia, Schalke 04 per la germania ed in Inghilterra simpatizzo la squadra in cui gioca il mio pupillo dal 2014 nathan Ake

Direi una bella varietà di squadre. Nathan Ake concordo con te, è un difensore fortissimo (poi assomiglia troppo a Gullit), era del Chelsea anni fa... ora gioca nel Manchester City.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
Ciao Ragazzi, non so se è nella discussione giusta il topic aperto, ma se non lo fosse mi scuso, e magari si può spostare in altre discussioni. Come da titolo, volevo chiedervi, avete una seconda squadra minore, o simpatizzate una squadra in particolare, magari anche estera oltre il nostro Milan? Io ovviamente oltre il Milan, come prima squadra del cuore, tifo anche una seconda squadra minore, che è della mia città, lo Spezia, anche se è il primo anno che è in serie A. Poi ho una passione per la premier come campionato, seguo alcune squadre, ma ho una simpatia per il Chelsea, (non perché è una delle più famose di premier), ma perché più che altro mi sono sempre piaciuti i colori del club, e trovo nella maglia una delle più semplici, senza troppi ricami vari. Ho anche un odio profondo su alcune squadre in ordine: Juve, Inter, Napoli, Genoa, Roma, Barcellona.

Palermo e Union Berlino :)
 
Alto
head>