Avete gia cambiato idea....

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mi sembra che il signor Silvio Berlusconi nn ha come nomignolo nano?? o mi sbaglio?
È questo il tuo rispetto probabilmente nella vita nn vali niente quindi nn mi sprechero neanche ...

Il rispetto credo passi anche dal leggere per esempio il regolamento del forum che dice di non utilizzare abbreviazioni da sms.
O dire ad un altro utente di "non valere niente".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,949
Reaction score
21,442
No aspetta , nessuno rinnega il passato. Il nano è stato per 20 anni su 30 il migliore di tutti poi per gli ultimi 10 il peggiore di tutti.

Lollo basta offendere i nani!
Esistono anche nani di tutto rispetto!
:asd:

59a5dd9cb065da49008b4878-750-563.png
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,417
Reaction score
11,669
quindi io nn vorrei il bene del Milan siete voi che nn lo volete rinnegando il passato sai cosa vuol dire nella vita rinnegare il proprio passato???
Nn avere futuro !!!
e qui è la stessa cosa....

Il nano ha 81 anni, è probabile che non arrivi nemmeno a vedere il rinnovo di Cutrone.
Che futuro può darti un proprietario di 81 anni!!! :D

Ci abbiamo messo anni a liberarci di lui, ci mancherebbe solo che tornasse.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,203
Reaction score
786
C'è tanta confusione nel post iniziale...
Negli ultimi 5 anni abbiamo fatto pena e quindi va bene essersi liberati di Berlusconi.
Poi con i cinesi abbiamo perso un'enorme opportunità, perché i soldi c'erano ma sono stati affidati alle persone sbagliate (Fassone).
Con 300 milioni Sabatini, Conte e Oriali vai avanti per 30 anni e porti pure attivi agli azionisti.
Hanno preso Mirabelli, Gattuso e Montella.
Bravi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi sembra che il signor Silvio Berlusconi nn ha come nomignolo nano?? o mi sbaglio?
È questo il tuo rispetto probabilmente nella vita nn vali niente quindi nn mi sprechero neanche ...

A ottimo , ora siamo passati alle offese personali ?

io commento con rispetto e tu che sei qui da 2 giorni ti permetti di insultare me che sta qui da 15anni tra l'altro senza che io ti abbia minimamente mancato di rispetto ??

Bel comportamento .
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Ora vediamo di finirla. E di tornare in topic, basta con le provocazioni.

[MENTION=3167]Ivan lancini[/MENTION] questo è l'ultimo topic che rimarrà aperto. Dalla prossima volta o scrivi i titoli in maniera decente come da regolamento, evitando di essere vaghi, oppure sarà chiuso all'istante.
 
Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il rispetto credo passi anche dal leggere per esempio il regolamento del forum che dice di non utilizzare abbreviazioni da sms.
O dire ad un altro utente di "non valere niente".

ma poi gratuitamente , non ho detto nulla se non commentato con sincerità e educazione alla sua domanda.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
C'è tanta confusione nel post iniziale...
Negli ultimi 5 anni abbiamo fatto pena e quindi va bene essersi liberati di Berlusconi.
Poi con i cinesi abbiamo perso un'enorme opportunità, perché i soldi c'erano ma sono stati affidati alle persone sbagliate (Fassone).
Con 300 milioni Sabatini, Conte e Oriali vai avanti per 30 anni e porti pure attivi agli azionisti.
Hanno preso Mirabelli, Gattuso e Montella.
Bravi.

tutto vero ma io rimango ancora convinto che i giocatori abbiamo reso meno per colpa di Montella.
 
Alto
head>