Austria, lockdown per tutti ed obbligo vaccinale da febbraio

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,188
Io ho una personale diatriba interna sull' obbligo o meno, non so ancora quale sia la cosa giusta.

Ma non vedo come sia attuabile, vai con i carabinieri e i medici siringo dotati a casa della gente? Porta per porta?

E' un mondo che non avrei pensato di vedere.

Non siamo ad inizio 900', dove l' autorità ti diceva "vaccinati" e tutti correvano a farlo.

Siamo nell' epoca dove un netturbino può contrastare l' opinione di un medico.

Forse sarà perché arrivano in cima alle gerarchie autentici idioti, mentre chi sta giù nelle fogne è in realtà molto più competente.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,940
già le fanno ogni sabato, figuriamoci così.
in Austria a Vienna città ancora tiene un po' sinistra e verdi, ma fuori è tutto destra.
ripeto, devono stare attenti

poi che significa da febbraio ?
non riesci a prevedere la settimana prossima e ti lanci in progetti tra tre mesi.
disperazione pura
vogliono vedere la reazione dei contrari quanto dura... 3 mesi di fuoco XD
 

sllmsa

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
12
Reaction score
3
obbligo vaccinale cosa significa? ti mandano la polizia a casa a siringarti? chiedo da ignorante
A sto punto non penso basti pagare una multa per poter svolgere le attività quotidiane
Obbligo vaccinale significa o ti vaccini o resti in quarantena fino a quanto questa pandemia non sara debilitata è se non l'ho è non esci piu di casa per impedirti di mettere in pericolo et di contaminare altre persone permetendoti cosi di riffletere al ben fondato del vaccino.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
No fake: obbligo (da introdurre, per ora solo annuncio) per sanitario e insegnanti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,825
Reaction score
29,103
Lockdown per solo no-vax? Macché, l'Austria ha deciso di modificare le restrizioni ed estenderle a tutti (vaccinati e non). Le restrizioni partiranno da lunedì. Inoltre da Febbraio ci sarà l'obbligo vaccinale. L'Austria sarà il primo paese in Europa a mettere il vaccino obbligatorio.
Quindi chiudere solo i non vaccinati non serve a niente?!

Strano! :troll:
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,940
Io ho una personale diatriba interna sull' obbligo o meno, non so ancora quale sia la cosa giusta.

Ma non vedo come sia attuabile, vai con i carabinieri e i medici siringo dotati a casa della gente? Porta per porta?

E' un mondo che non avrei pensato di vedere.

Non siamo ad inizio 900', dove l' autorità ti diceva "vaccinati" e tutti correvano a farlo.

Siamo nell' epoca dove un netturbino può contrastare l' opinione di un medico.
Cmq sul Wiener Zeitung è scritto che ci sarà un procedimento legislativo per condurre all'obbligo che partirà dal 1 Febbraio... quindi ??? niente di DEFINITIVO ancora
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,706
No fake: obbligo (da introdurre, per ora solo annuncio) per sanitario e insegnanti.
Io non posto nessuna fake news
Tutti i media parlano di obbligo per quelli che non hanno ricevuto nessuna dose dal 1 febbraio.
Non è specificato da nessuna parte solo alcuni gruppi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lockdown per solo no-vax? Macché, l'Austria ha deciso di modificare le restrizioni ed estenderle a tutti (vaccinati e non). Le restrizioni partiranno da lunedì. Inoltre da Febbraio ci sarà l'obbligo vaccinale. L'Austria sarà il primo paese in Europa a mettere il vaccino obbligatorio.
l'obbligo ha senso così almeno tolgono i dubbi e le magagne, ma se fai lockdown cosa ti vaccini a fare?

non esageriamo. o l'uno o l'altro.
 
Alto
head>