Aurier vuole il Milan. Anche un terzini sinistro in arrivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,825
Reaction score
28,487
Come riportato da CorSport in edicola oggi, 15 agosto, per Aurier al Milan siamo alla stretta finale. Il giocatore vuole il club rossonero. Il Tottenham chiede 22-23 mln, Maldini spera di strappare condizioni migliori e continua a seguire anche Dumfries ma anche in questo caso il Milan vorrebbe spendere meno rispetto ai 25 mln chiesti.

Arriverà anche un terzino sinistro, un vice Theo, al posto di Laxalt QUI -) https://www.milanworld.net/milan-via-calabria-laxalt-reina-duarte-vt92911.html
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
eccone un altro "innamorato" del milan.

mi piacerebbe capire quanto gli hanno proposto di ingaggio.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,879
Reaction score
6,328
Io non ho capito in tutto questo dove si colloca Kalulu

Kalulu è un terzino destro naturale che però sa coprire anche la posizione di difensore centrale e terzino sinistro. Ma principalmente il suo ruolo naturale è terzino destro.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,675
Reaction score
10,919
Kalulu è un terzino destro naturale che però sa coprire anche la posizione di difensore centrale e terzino sinistro. Ma principalmente il suo ruolo naturale è terzino destro.

Allora bisogna vendere Laxalt,Conti e Calabria se dobbiamo prenderei Aurier ed un terzino sx.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Aurier
bakayoko
Rinnovo Ibra

E siamo pronti per il nostro settimo posto 💪
Il tutto a 27-29 milioni di ingaggio lordo + un 35-40 in cartellini....follia
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,596
Reaction score
4,363
eccone un altro "innamorato" del milan.

mi piacerebbe capire quanto gli hanno proposto di ingaggio.

Galliani lo diceva, a Milano si sta bene, la vita è ottima, i soldi pure, il club è di prestigio...andare via da Milano è sempre dura per un calciatore, allo stesso tempo in tanti ci verrebbero di corsa.
 
Alto
head>