Aubamyang risponde in italiano a domande sul suo futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da calciomercato.it nella giornata di ieri, Aubameyang, interpellato dai giornalisti tedeschi in merito al proprio futuro ha risposto in italiano, lasciando tutti molto sorpresi. Come già riportato, Aubameyang ha detto che in settimana parlerà con il Borussia Dortmund e che poi deciderà. La novità però è stata la risposta in italiano. Un ulteriore indizio su un suo possibile futuro al Milan.

Video qui in basso al secondo post

Certi tifosi milanisti sono folli folli, si meritano Bacca pure la prossima stagione ma come si fa a schifare Pierre come ?, io sarei molto felice se arrivasse ovviamente a cifre buone non a follie come 12 milioni a stagione.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Questo parla italiano in terra tedesca.
A Montella piacciono i nanetti.
Mirabelli che deve correre in Germania..

Tre indizi fanno una prova...

Qualcuno mi può sfatare i dubbi che Aubameyang
Possa tappare nel nostro campionato??
Aubameyang è alto 187 cm.. Uno gnomo perfetto per il mio giardino. :)
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,425
Reaction score
1,123
Comunque la scena che il traduttore gli ricorda che hanno ancora la partita di coppa fulminandolo con lo sguardo è epica!!! Hahahahah
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Concordo al 100%...il modo in cui ha detto: "digli quello che vuoi..." e l'altro a mezza voce: "mah...abbiamo la partita di coppa"

:rotolo::rotolo:

Certo, fa sorridere (o scompisciarsi, come fai tu) perché noi siamo da questa parte della barricata, salvo poi magari andare all'inter o alla juve, sai che ridere... vorrei vedere se fosse un nostro giocatore a comportarsi così, uno magari che amiamo e che vorremmo tenere a tutti i costi.
A me sembra poco professionale
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Certo, fa sorridere (o scompisciarsi, come fai tu) perché noi siamo da questa parte della barricata, salvo poi magari andare all'inter o alla juve, sai che ridere... vorrei vedere se fosse un nostro giocatore a comportarsi così, uno magari che amiamo e che vorremmo tenere a tutti i costi.
A me sembra poco professionale

Abbiamo passato gli ultimi 5 anni dall'altra parte della barricata...e giusto l'anno scorso non siamo mica stati trollati dal quel simpaticone di Raiola a proposito di Ibra, con la connivenza del Condor e dei suoi "vediamo"?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Quando parla della moglie e dei figli si emoziona..si vede che gli manca la famiglia speriamo che questo ce lo riporti a Milano..

Ma la moglie è italiana? non vive in Germania con lui?,no perchè se vive con lui o non è italiana non cpapisco l'interesse di tornare in Italia anche se ho letto un paio di tempo fa che ha amici a Varese.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Abbiamo passato gli ultimi 5 anni dall'altra parte della barricata...e giusto l'anno scorso non siamo mica stati trollati dal quel simpaticone di Raiola a proposito di Ibra, con la connivenza del Condor e dei suoi "vediamo"?

Ma per carità, infatti condivido la cosa sotto l'aspetto del tifo.
Ribadisco che mi sembra un comportamento poco professionale
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da calciomercato.it nella giornata di ieri, Aubameyang, interpellato dai giornalisti tedeschi in merito al proprio futuro ha risposto in italiano, lasciando tutti molto sorpresi. Come già riportato, Aubameyang ha detto che in settimana parlerà con il Borussia Dortmund e che poi deciderà. La novità però è stata la risposta in italiano. Un ulteriore indizio su un suo possibile futuro al Milan.

Video qui in basso al secondo post

Ho dato un'occhiata per vedere se ce ne erano altre ed è così. Parla sempre italiano quando ha il traduttore vicino. Parla inglese quando è da solo.

Non è questo l' indizio di un suo arrivo al Milan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Basta che il traduttore conosca bene italiano e tedesco ed ecco che il ragazzo trova facile esprimersi in quella lingua...lo vedo tutt'altro che un indizio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>