Aubameyang - Milan: situazione tiepida. Il BVB vuole 75 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
peccato. Io pensavo fosse quello più probabile e l'ultimo rimasto, e il giocatore penso voglia venire. Secondo me non abbiamo ancora fatto un'offerta ufficiale. Magari è per questo che sono freddi, tutto sommato ha 28 anni e questa sarebbe l'anno per venderlo al massimo.

Ha un contratto fino al 2020, insomma per gli anni migliori della sua carriera e i dirigenti del Dortmund sono quelli che hanno preferito perdere Lewandowski a zero a venderlo per una bella somma.
Se non vai a Dortmund con un offerta immorale non vedo possibilita di lieto fine per noi. Poi ormai il Dortmund magari non sara piu in grado di trovare un sostituto (mettere talmente tanta pressione su Dolberg sembra eccessivo)
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Quoto. Sono convinto anche io che stiano aspettando di passare il preliminare, per poi concentrarsi sul grande colpo.

si ma ragazzi ho capito che è un preliminare e vogliono essere concentrati su quello, però dai, noi siamo il MILAN e loro il craiova,abbiamo vinto l'andata fuori casa e giovedi saremo in 55k a san siro, voglio dire...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Quoto. Sono convinto anche io che stiano aspettando di passare il preliminare, per poi concentrarsi sul grande colpo.

In Germania nemmeno se ne parla. Per quanto ci riguarda qui il Dortmund ha detto che non lo vende e allora finira cosi. Conoscendo il loro modus operandi non ne sarei affatto sorpreso. Hanno detto ad Aubemyang di cercare qualcuno disposto a pagare lui e il Borussia profumamente entro Agosto. Il tempo e scaduto e allora lui non e piu in vendita. Finita qui.

Peccato che dopo questo ci sia un'altro preliminare con andata e ritorno
voi siete veramente sicuri che aspettino così tanto ? voglio dire che andata e poco prima o dopo (non ricordo bene) dalle prima giornata del campionato (20 agosto)

quindi io onestamente boccerei questa teoria..
perché non ha senso aspettare che passiamo il girone + facile
e non attendiamo in quello + difficile (con tutto il rispetto dei Rumeni)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Peccato che dopo questo ci sia un'altro preliminare con andata e ritorno
voi siete veramente sicuri che aspettino così tanto ? voglio dire che andata e poco prima o dopo (non ricordo bene) dalle prima giornata del campionato (20 agosto)

quindi io onestamente boccerei questa teoria..
perché non ha senso aspettare che passiamo il girone + facile
e non attendiamo in quello + difficile (con tutto il rispetto dei Rumeni)
Penso dopo il ritorno di questo preliminare ci saranno delle novità.
 
W

Wildbone

Guest
Per me è andato; rimangono Belotti, Ibra, Kalinic e qualche nome non ancora uscito.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Manca ancora un mese, fino a metà ci credo ancora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>