Aubameyang Milan: si riapre tutto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
So che DJerry non sarà d' accordo ma a me questo sembra fortissimo. Ma davvero tanto. Tecnico velocissimo, furbo, ha gamba e forza, ha tecnica da vendere, sa giocare con e per la squadra e saprebbe giocare anche a fianco di un' altra punta. Sa venire incontro e sa andare in profondità e in area è uno stramaledetto killer. Non è il classico centravanti boa ma col gioco di Montella onestamente non ce lo vedo nemmeno troppo il Kenneth Anderson di turno.
Forte è dir poco....
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Calma... calma... lo avete visto in una amichevole in infradito. Anche la Spal marcherà meglio del Milan di oggi, andiamoci piano con i facili entusiasmi.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Calma... calma... lo avete visto in una amichevole in infradito. Anche la Spal marcherà meglio del Milan di oggi, andiamoci piano con i facili entusiasmi.

Io ho visto 80 gol in 2 stagioni di Bundesliga, forse il campionato più simile di tutti a quello Italiano con ritmi molto più sostenuti oltretutto. Oggi vero, oggettivamente era calcio di luglio però un minimo di idea te la fai...Direi che per esempio chi ha visto Niang oggi un idea su quanto sia abominevole se l' è fatta...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,724
Reaction score
1,685
Comunque Aubameyang mi pare un po un bimbominkia 30enne(oltre a come si presenta fuori dal campo che e una roba ridicola...vi invito di cercare "fussballer die den swag aufdrehen Aubameyang".

Fa sapere a tutto il mondo di voler lasciare il BVB per chi qualche squadra disposta a pagarlo meglio. Ed ogni squadra che si fa in avanti e scappata una volta sentita la sua richiesta finche era rimasto solo lo Tianjin. Proprio un genio.
E anche noi, credo, non ci siamo andati decisi anche per colpa di queste richieste.

Il problema non è lui ma suo padre
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,275
Reaction score
11,831
In ogni caso io a questa presunta deadline del Borussia per cedere Aubameyang non ho mai creduto. Facessero un tentativo, insistessero perché per Pierre ne vale la pena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>