Aubameyang è a Milano e si localizza a Casa Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
bravo casnop, uno che ha avuto la mia stessa idea...

Vorrei che qualcuno mi convincesse che una grande squadra si crea da un grande portiere, e non da un certo numero di ottimi giocatori in diversi altri ruoli del gioco, ma... non riesco a trovarlo. :nono:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Speriamo bene, secondo me anche il fatto di postare foto con tanto di localizzazione può essere un segnale.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Fuori Donnarumma e dentro Aubameyang e James? Hm...

Se i nomi che stanno girando saranno confermati amche in numero,
Donnarumma che non ha ancora rinnovato....

Le cose sono due
1. Vendono Donnarumma e usano i suoi soldi per un mercato faraonico.
2. Tengono Donnarumma e mercato??
2a mercato medio
2b yonghong li ha trovato una barca di soldi
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,027
Reaction score
1,420
Il City cerca un nuovo portiere, mi pare, mi stava venendo una certa idea, leggendo in Spagna di James in uscita dal Real... ma no, altrimenti viene giù il forum. :lol:

Viste le manovre di Raiola e i silenzi di Gigio, mi sa che non viene giù nessun forum. Parlando dell'offerta del City per Aubameyang, fosse davvero di una quarantina di mln più Iheanacho, al posto del Borussia accetterei di corsa.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Il City cerca un nuovo portiere, mi pare, mi stava venendo una certa idea, leggendo in Spagna di James in uscita dal Real... ma no, altrimenti viene giù il forum. :lol:

James potrebbe essere usato per arrivare a De Gea. In Spagna dicono che James vuole andare da Mourinho.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Vorrei che qualcuno mi convincesse che una grande squadra si crea da un grande portiere, e non da un certo numero di ottimi giocatori in diversi altri ruoli del gioco, ma... non riesco a trovarlo. :nono:

Una grande squadra si tiene il grande portiere e compra grandi giocatori nelle altre zone del campo.
Dando via i pochi buoni che abbiamo non cambierebbe niente rispetto agli ultimi anni, forse solo che i soldi sarebbero reinvestiti sul mercato, ma non è una bella cosa puntare al massimo al modello Roma.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non è neanche il mio favorito ma sarebbe oro piuttosto che quei cessi che abbiamo avanti ora.
Annunciassero già in settimana aubameyang musacchio ghoulam kessie biglia fabregas keita. Tutti vicini, o quasi, chi più chi meno, ma nessuno firma.. ed ho il timore che poi resteremo con il cerino in mano..

Non vorrei dire ma mi pare che non si possa annunciare UFFICIALMENTE nessuno prima del 1 giugno .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>