Aubameyang apre al Milan, non si allena e il BVB sospende Dembelè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Premium: per prendere Aubameyang servono 80 milioni di euro da girare al Dortmund e 8 netti al giocatore. Cifre molto alte. Più facile arrivare a Kalinic.

Fosse vero mi sembrano richieste oneste, sia quella del Dortmund che quella del giocatore. Secondo me i problemi sono altri, o i tedeschi non vogliono venderlo o Pierre chiede ben più di 8 milioni.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Mi viene da domandarmi, se fosse Dembele ad andare via che senso avrebbe dargli sospensione e sanzione?

Ha un grande valore la sanzione, sia economica e sia sportiva, secondo me. È un deterrente per chi volesse imitarlo e se non dovessero cederlo avrebbe ancora più valore. Senza dimenticare che È GIUSTO punire severamente questi comportamenti disonesti, poco professionali e infantili. Inoltre è ancora tesserato con il Bvb, quindi per me nulla di strano. Evidentmente la trattativa con il Barcellona è tutt'altro che chiusa.
P.s. Questi comportamenti gettano ombre anche sull'acquirente. Se io fossi il Barcellona l'ultima cosa che vorrei è che un giocatore per il quale sto trattando si comportasse così, sia per non complicare tutto, sia perché sembra che siano forzature da parte mia, cosa che non mi stupirebbe vista l'ipocrisia degli spagnoli anche sul caso Neymar.
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Ma sono mesi che si sa che aubame costa sui 70-80mln... Perchè perderci tempo se costava così tanto e poi andare dritto su Kalinic alla fine, illudendo pure i tifosi? Qualcosa non mi quadra
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Ha un grande valore la sanzione, sia economica e sia sportiva, secondo me. È un deterrente per chi volesse imitarlo e se non dovessero cederlo avrebbe ancora più valore. Senza dimenticare che È GIUSTO punire severamente questi comportamenti disonesti, poco professionali e infantili. Inoltre è ancora tesserato con il Bvb, quindi per me nulla di strano. Evidentmente la trattativa con il Barcellona è tutt'altro che chiusa.
P.s. Questi comportamenti gettano ombre anche sull'acquirente. Se io fossi il Barcellona l'ultima cosa che vorrei è che un giocatore per il quale sto trattando si comportasse così, sia per non complicare tutto, sia perché sembra che siano forzature da parte mia, cosa che non mi stupirebbe vista l'ipocrisia degli spagnoli anche sul caso Neymar.

Infatti, sarei molto deluso dall'atteggiamento del Baarcelona qualora fosse al corrente del fatto.

Predicare bene e razzolare così male a distanza di pochi giorni è qualcosa di molto ipocrita e meschino.

Fossi il Borussia ora non lo cederei per niente al mondo.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Premium: per prendere Aubameyang servono 80 milioni di euro da girare al Dortmund e 8 netti al giocatore. Cifre molto alte. Più facile arrivare a Kalinic.

Ecco. Vuole tornare? Abbassi le pretese a 6-7 milioni annui con i quali sicuramente arriverebbe a fine mese ed il prezzo del cartellino gia diventa piu fattibile. Su un contratto di 4 anni a 6 milioni netti il risparmio per noi sarebbe di 16 milioni rispetto ai 8 chiesti.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ha un grande valore la sanzione, sia economica e sia sportiva, secondo me. È un deterrente per chi volesse imitarlo e se non dovessero cederlo avrebbe ancora più valore. Senza dimenticare che È GIUSTO punire severamente questi comportamenti disonesti, poco professionali e infantili. Inoltre è ancora tesserato con il Bvb, quindi per me nulla di strano. Evidentmente la trattativa con il Barcellona è tutt'altro che chiusa.
P.s. Questi comportamenti gettano ombre anche sull'acquirente. Se io fossi il Barcellona l'ultima cosa che vorrei è che un giocatore per il quale sto trattando si comportasse così, sia per non complicare tutto, sia perché sembra che siano forzature da parte mia, cosa che non mi stupirebbe vista l'ipocrisia degli spagnoli anche sul caso Neymar.
I giornali catalani oggi non si nascondono dietro false ipocrisie, definiscono la condotta del Barcellona nella antipatica vicenda di Dembele come 'brutale', quanto a cinismo e spegiudicatezza, ma affermano che nel mercato attuale, dopo il ratto di Neymar, non bisogna andare tanto per il sottile, ma fare quello che si richiede, costi quel che costi. Un bello sfoggio di masse muscolari. Da non ripetere a casa propria. :nono:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Concordo. Se devono vendere uno dei due vendono Pierre. L'altro lo tengono sicuro per me

Beh sicuramente a loro "conviene" di più vendere adesso il più maturo Aubameyang, al culmine delle potenzialità, che non Dembelè che può continuare ancora per anni a questo livello ed incrementare ulteriormente il proprio valore.
C'è però il fatto che anche quest'ultimo vorrebbe andarsene, ed è sempre rischioso tenere un giocatore scontento in rosa, soprattutto se altre squadre possono pagartelo subito profumatamente.
 

Carlino

Bannato
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
37
Reaction score
0
Secondo me è già fatta e non ci fermeremo qui.


Gigio
Conti Musacchio Bonucci RR2
Kessie Biglia Bonaventura/Calha
Di Maria
Benzema Aubameyang

Questo sarà il nostro livello il primo anno in mano ai cinesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>