Attentato a Bruxelles, morti e feriti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Israele fermi subito l'offensiva. Altrimenti, ecco le conseguenze.

Non è per giustificare queste melme eh, che meriterebbero minimo il waterboarding e poi cadaveri mangiati dai vermi.
Non per dire che quello che sta facendo Israele sia giusto eh, ma sarebbe comunque inconcepibile che tutta una civiltà si fermi perché questi ti minacciano di compiere atti di terrorismo sul tuo territorio.
Che poi da quello che ho letto, i paesi europei mica hanno detto che Israele li deve spianare. Anzi.
Hanno tutti chiesto a Israele di fermarsi.

Cosa vengono a rompere?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,368
Reaction score
1,623
Ma chi ci crede?
Scusate ma un'altra falsa della guerra santa
io non la digerisco..
figurati se ci saranno dei sopravvissuti degli attentatori..

Sarà la classica cosa che i morti non parlano
e i tg possono fare la loro amata propaganda

R.i.p. le vittime
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,163
Reaction score
10,862
A questo giro ci siamo anche noi, ragazzi.

Non è come ai tempi dell'isis, ora ne abbiamo troppi troppi troppi. In una sola stazione di Milano ne passano a decine di lupi solitari. Deve solo partire una valvola a questi pazzi.
probabile, anche per questo non bisognava aver nulla a che fare con Israele in questa situazione

del resto già si è visto al tg con le interviste di oggi in Cisgiordania, alla tv italiana non hanno risposto oppure hanno rimproverato di essere con Stati Uniti e Israele contro Gaza
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Non per dire che quello che sta facendo Israele sia giusto eh, ma sarebbe comunque inconcepibile che tutta una civiltà si fermi perché questi ti minacciano di compiere atti di terrorismo sul tuo territorio.
Che poi da quello che ho letto, i paesi europei mica hanno detto che Israele li deve spianare. Anzi.
Hanno tutti chiesto a Israele di fermarsi.

Cosa vengono a rompere?
Io sono principalmente per ammazzare a sangue freddo tutta questa gentaglia ovunque si trovi, indipendentemente da Israele. Ma considerato che è difficile ormai trovarli uno ad uno e, soprattutto, in Italia abbiamo un livello di sicurezza imbarazzante che se punisce una "risorsa" è un'impresa, se si vuole rimanere al sicuro già da domani, Israele deve fermarsi.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,216
Reaction score
2,436
No, ma costruiamo più moschee, dai.

Poi ci sarebbe da domandarsi come un qualsiasi c0gli0ne antiitagliano come il Foggetto di Sesto San Giovanni riesce a competere, uscendo dal nulla totale, per farsi eleggersi sindaco, e manca poco ci riesce.

Io veramente vorrei sapere da chi sono circondato, se davvero i miei vicini di casa sono gente sana di mente.

Purtroppo i nostri veri nemici sono interni e sappiamo tutti chi sono...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,623
Reaction score
1,874
Questo demone barbuto ha detto "Per vendicare i musulmani ho ucciso tre svedesi".

Praticamente quei poveretti sono morti a caso solo perché indossavano la maglietta della nazionale.
Ma cosa c'entrano gli svedesi? Tra l'altro la Svezia è uno dei pochi paesi occidentali a riconoscere lo Stato di Palestina e poi ha distrutto il proprio tessuto etnico riempiendosi di islamici.
Questi ammazzano non islamici a caso, questa è la verità, altro che vendetta
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,226
Reaction score
21,932
Ma cosa c'entrano gli svedesi? Tra l'altro la Svezia è uno dei pochi paesi occidentali a riconoscere lo Stato di Palestina e poi ha distrutto il proprio tessuto etnico riempiendosi di islamici.
Questi ammazzano non islamici a caso, questa è la verità, altro che vendetta

Sono posseduti e privi di umanità, questa cosa a caso gli è venuta in mente quando ha visto le magliette.
Magari erano musulmani le vittime stesse.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,260
Non esiste un “buono” e un “cattivo” Islam.
L’Islam è un progetto politico ben preciso – senz’altro come il cristianesimo – e in quanto tale è irriformabile. Occorre puramente e semplicemente bandirlo, estirparlo, farlo entrare in una fase catacombale.
Quoto.
Vanno sterminati prima che ammazzino noi.
Sono inutili, ci odiano e basta. Tiriamo tutti le bandiere palestinesi…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>