ATTACCO DA SOGNO - dite la vostra

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Bene, impazzano i nomi del Calciomercato e per il primo anno dopo tanto, troppo, tempo torniamo a esserne protagonisti davvero.
Leggendo i vari post e commenti sotto le giornaliere notizie che ci riguardano ho pensato di aprire una sorta di sondaggio.
Poniamo come ipotesi che il prossimo attacco venga varato un attacco a 2 punte e che si possano appunto fare 2 operazioni importanti tra i profili per ora ritenuti importanti voi chi comprereste?

Io tra i nomi usciti (Morata, Benzema, Aubameyang, Belotti e Keita) direi che la mia coppia ideale sarebbe: BELOTTI - AUBAMEYANG
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,431
Reaction score
1,125
Suso Aubameyang keita

(Non credo all'attacco a 2)
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Keita (esterno/seconda punta) - Aubameyang
Ottimi per gli scambi nello stretto a difesa schierata, letali nelle ripartenze.
Coppia esplosiva...ci vuole il motorino per stargli dietro.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
se sarà attacco a due, credo uno dei due possa essere Keita, l'altro uno tra Morata e Belotti.

realmente, vedo più plausibile un 4-3-3 (un 4-2-3-1 forse economicamente non possiamo sostenerlo, avresti bisogno di un trequartista che costa tanto tanto), e credo si vada verso un tridente Deulofeu o Suso a destra, Belotti, Morata al centro e Keita.

il mio sogno sarebbe vedere a destra Bernardeschi e a sinistra Keita. Sarei disposto pure a spendere meno per il centravanti e prendere un profilo meno costoso, come Schick o Dolberg... ma credo sia una speranza vana...
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Bene, impazzano i nomi del Calciomercato e per il primo anno dopo tanto, troppo, tempo torniamo a esserne protagonisti davvero.
Leggendo i vari post e commenti sotto le giornaliere notizie che ci riguardano ho pensato di aprire una sorta di sondaggio.
Poniamo come ipotesi che il prossimo attacco venga varato un attacco a 2 punte e che si possano appunto fare 2 operazioni importanti tra i profili per ora ritenuti importanti voi chi comprereste?

Io tra i nomi usciti (Morata, Benzema, Aubameyang, Belotti e Keita) direi che la mia coppia ideale sarebbe: BELOTTI - AUBAMEYANG
Devastanti!anche per via aerea con i cross di Suso e Rodriguez alle difese schierate potremmo fare molto male...Per come la vedo io già poter disporre di una coppia del genere in automatico diventiamo una seria antagonista per lo scudo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,870
Reaction score
6,326
Attacco da sogno:
Morata - Aubumeyang - Keita :sisi:

Attacco realistico:
Aubumeyang/Morata-Keita
 
Alto
head>