Attacco a Pio e Amedeo:"Non fanno ridere. Zalone sì".

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Admin;2327412 ha scritto:
Il Corriere della Sera, quotidiano del padronato, cavalca subito l'onda degli attacchi politici nei confronti di Pioli e Amedeo (QUI https://www.milanworld.net/pd-contro-pio-e-amedeo-pronta-interrogazione-parlamentare-vt102767.html ) e sentenzia: Pio e Amedeo con la tiritera sulla parole proibite non hanno fatto ridere nessuno, sollevando le polemiche e Aurora Ramazzotti che non l'hanno presa bene. Sempre secondo il CorSera, è toccato a Zalone con "La Vacinada" farci ridere. Il comico ci ha regalato felicità parlando di cose serie.
La Ramazzotti è una di quelle che si mi attraversasse la strada mentre sono in macchina sarei veramente indeciso se frenare o meno (altro che cat calling) :asd:

Scherzi a parte, questa cavalcando sta storia del politicamente corretto sta riuscendo finalmente nel suo obiettivo: far parlare di lei. Lo testimoniano anche le prime pubblicità che le fanno fare...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
SoloMVB;2327445 ha scritto:
Possono piacere o meno,di certo hanno una comicità che non collima coi tempi odierni e con le correnti che prendono sempre più piede.
Ci credo che si son scagliati contro: questi con sta storia del politically correct ci stanno rimettendo la carriera.
Anche "Emigratis", che ho visto qualche volta facendo zapping ma che è un programma che chi segue più di 2 minuti e giusto perchè ha 2 neuroni in testa, non sarebbe più proponibile oggi dato che sarebbe pieno di "cat calling".
A me son sempre stati sui maroni ma a sto giro sto con loro...
 
Alto
head>