Atalanta: niente sconti al Milan. Vuole il record di punti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,574
Reaction score
28,346
Come riportato da Nebuloni, inviato Sky per l'Atalanta, i bergamaschi non faranno sconti al Milan. Gasperini vuole il record di punti e cercherà di ripetere la stessa gara dall'andata per chiudere in bellezza.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,195
Reaction score
4,000
Admin;2342120 ha scritto:
Come riportato da Nebuloni, inviato Sky per l'Atalanta, i bergamaschi non faranno sconti al Milan. Gasperini vuole obbedire agli ordini del padrone per chiudere in bellezza.

Fixed.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Admin;2342120 ha scritto:
Come riportato da Nebuloni, inviato Sky per l'Atalanta, i bergamaschi non faranno sconti al Milan. Gasperini vuole il record di punti e cercherà di ripetere la stessa gara dall'andata per chiudere in bellezza.

C'è anche da dire che se volessero aiutarci -e non vorranno- non andrebbero comunque a dichiararlo a qualcuno, tantomeno all'inviato di SkyJuve
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
Admin;2342120 ha scritto:
Come riportato da Nebuloni, inviato Sky per l'Atalanta, i bergamaschi non faranno sconti al Milan. Gasperini vuole il record di punti e cercherà di ripetere la stessa gara dall'andata per chiudere in bellezza.

lo scrivono 5 volte al giorno ormai...inizio quasi ad avere qualche speranza..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Admin;2342120 ha scritto:
Come riportato da Nebuloni, inviato Sky per l'Atalanta, i bergamaschi non faranno sconti al Milan. Gasperini vuole il record di punti e cercherà di ripetere la stessa gara dall'andata per chiudere in bellezza.

Ma io li capisco anche, è sport ragazzi, ma come diavolo fa uno sportivo a non scendere in campo per vincere? Poi è chiaro, se perdono amen gli cambia poco, ma di certo non scendono in campo per far ridere.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,194
Reaction score
2,780
Admin;2342120 ha scritto:
Come riportato da Nebuloni, inviato Sky per l'Atalanta, i bergamaschi non faranno sconti al Milan. Gasperini vuole il record di punti e cercherà di ripetere la stessa gara dall'andata per chiudere in bellezza.

Ce ne faranno altri 3 o 4 e non è neanche quotato che il nostro post-partita e interviste sarà un coro di complimenti per loro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Roten1896;2342150 ha scritto:
Ce ne faranno altri 3 o 4 e non è neanche quotato che il nostro post-partita e interviste sarà un coro di complimenti per loro

Se non andiamo in champions io alle interviste post gara non ci arrivo, spengo la tivù e stacco dal Milan per qualche settimana, non voglio leggere più nulla.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,781
Reaction score
1,911
Jino;2342153 ha scritto:
Se non andiamo in champions io alle interviste post gara non ci arrivo, spengo la tivù e stacco dal Milan per qualche settimana, non voglio leggere più nulla.

Stessa cosa farò io. Mi ricollegherò allo sport solo per gli Europei.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
L'anno scorso all'ultima ci fu atalanta-Inter e non ricordo questa spinta affinché l'Atalanta mantenesse il secondo posto,ora sembra diventato vitale.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
SoloMVB;2342207 ha scritto:
L'anno scorso all'ultima ci fu atalanta-Inter e non ricordo questa spinta affinché l'Atalanta mantenesse il secondo posto,ora sembra diventato vitale.

L’ho già scritto io.
Nessuno, ripeto nessuno, disse praticamente nulla.
Persero 0-2 giocando una partita moscissima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>