Atalanta - Napoli: 3 aprile 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Dai su la champions è già matematica,va bene aver paura di tutto dopo 10 anni di mediocrità ma non esageriamo.
La matematica della Champions potrebbe essere importante perché un conto è giocare per un sogno , altro conto è inseguire un sogno con l'incubo dell'inferno .

Anche se , temo, che la palla pesi un macigno a prescindere da tutto quando si gioca per qualcosa di importante.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tutti spariti i fan di gattuso.
Ma il Napoli non doveva fare i punti dello scorso anno?
non lo so, io per come la penso non guardo i punti, ogni campionato fa storia a se.
guardo la capacità di creare un minimo di gioco e la capacità di gestire i momenti difficili o il vantaggio.
per dire il gol del verona su proprio angolo che manda in CL la juve solo gattuso lo poteva prendere.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
io l'ho detto a luglio, se con gattuso sono arrivati la, con spalletti rischiano di vincere.
è matematica...
L’abbiamo detto entrambi.
E anche allora - come per la predetta rimonta Juve - giù scherni.
Del tipo: non si può avere paura del nabule…
Su questo forum le previsioni sulle altre squadre non le azzecca mai nessuno.
Io già nel post di Udinese - Napoli lì indicavo come i favoriti.
In questa serie A scarsissima almeno loro hanno 8 scelte offensive 8. Non fenomeni ma capaci di segnare e saltare l’uomo.
Noi 3 a malapena.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
L’abbiamo detto entrambi.
E anche allora - come per la predetta rimonta Juve - giù scherni.
Del tipo: non si può avere paura del nabule…
Su questo forum le previsioni sulle altre squadre non le azzecca mai nessuno.
Io già nel post di Udinese - Napoli lì indicavo come i favoriti.
In questa serie A scarsissima almeno loro hanno 8 scelte offensive 8. Non fenomeni ma capaci di segnare e saltare l’uomo.
Noi 3 a malapena.
Il problema è che molti avevano anche predetto il Milan fuori dalla champions o quantomeno in lotta fino all’ultima giornata. Una cosa ridicola.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Occhio che se non vincono la EL e non centrano il quarto posto, cosa molto facile, poi il prossimo anno vanno in EL oppure in Confederence visto che Lazio e Roma sono praticamente con lei. Questo porterebbe ad un lento declino per tornare ai pre-Gasparini ovvero nell'anonimato. Non hanno il blasone e la nomea per stare fuori un anno dal giro CL e attirare campioni... o talenti.
Lo scouting e buono indipendentemente dai risultati ed appeal
 

Similar threads

Alto
head>