Percassi, ricordati due date, ricordatele bene, tu e i tuoi tifosotti bergaMOSCI che ci avete usurpato lo stadio e sbeffeggiato in ogni modo possibile dopo averci sorpassato nella lotta Champions lo scorso anno grazie ai regali di Gobbentus e Lazio (regalo ricambiato in finale di Coppa Italia, infame):
1. 28/04/2002.
2. 5/5/2018.
Sono pronto a scommettere che queste date non accenderanno nemmeno una lucina fioca nella zucca di voi bergamosci, perciò permettetemi di erudirvi al riguardo: sono le date di Verona-Milan 1-2 e Milan Verona 4-1. Per colpa del Verona noi perdemmo ben due scudetti, il 20 Maggio del 1973 e il 22 Aprile del 1990, e nel ‘90 è famoso l’arbitraggio di quell’infame di Lo Bello, sicario del Palazzo, quel Palazzo che vi ha regalato la CL l’anno scorso. Ebbene nel 2002, in quel giorno di fine Aprile 2002, alla penultima giornata, li condannammo di fatto alla Serie B, la loro (e vostra) naturale dimensione, rimontando con Inzaghi e Pirlo il goal del vantaggio di Mutu e incassando tre punti importantissimi per quella qualificazione alla CL che segnerà la nascita dell’ultimo grande Milan. Stessa cosa che facemmo nel 2018 condannandoli di nuovo alla B.
Perciò ricordatelo caro Percassi, tu e i tuoi tifosotti che sui loro forum hanno detto cose indicibili nei nostri confronti e, per un momento nel quale siamo in disarmo, si permettono di infliggerci prese per i fondelli e insulti che sarebbero difficili da tollerare dalla seconda squadra di Milano, pensate un po’ da dei nessuno come voi: la vendetta del Diavolo prima o poi arriva SEMPRE (chiedere al Liverpool campione d’Europa per ulteriori delucidazioni), a volte prima, a volte dopo, ma arriva. E viene servita più fredda del Cocito dantesco.
Divertitevi pure, accumulate solo carboni ardenti sul vostro capo, e il vostro Cocito, nel quale verrete immersi, si raffredda sempre di più.
Capito? Non so se tu o qualche bergamoscio leggerete queste parole, ma una cosa la so: qualora lo faceste, arriverà un giorno nel quale vi torneranno in mente.