Atalanta - Liverpool: 3 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,695
Reaction score
1,945
Peccato che non possano stare sotto di 5 gol entrambe.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Non solo calcisticamente :sbav: ahahahah scherzo :lol: , ma quello che voglio per queste melme l’ho scritto qui https://www.milanworld.net/atalanta...treaming-vt95969-post2175132.html#post2175132 ;).

Ammazza che post di altissimo livello. Scusami non avevo letto questo messagio della madonna.Poi " sul glande del diavolo" ma che poeta che sei. Ogni giorno mi sorprendi di piu.

So che come me, non ti sei dimenticato l'atteggiamento vergognoso del gobbo schifoso Gasperini!
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Solo una cosa mi fa rabbia se dovessero uscire le italiane,il fatto che i luridi torinesi vedrebbero aumentata la loro fetta di torta dei premi Uefa,e sarebbe una boccata d'ossigeno per loro che passeranno sicuramente il girone contro il dopolavoro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ammazza che post di altissimo livello. Scusami non avevo letto questo messagio della madonna.Poi " sul glande del diavolo" ma che poeta che sei. Ogni giorno mi sorprendi di piu.

So che come me, non ti sei dimenticato l'atteggiamento vergognoso del gobbo schifoso Gasperini!

Un poeta di strada, sotto i ponti proprio, all’addiaccio. :lol:

No, non me ne sono dimenticato, come non mi sono dimenticato delle INFAMIE continue dei loro tifosi verso Baresi. E della loro prosopopea per quanto fatto in questi due anni, manco fossero il Barca di Guardiola.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Un poeta di strada, sotto i ponti proprio, all’addiaccio. :lol:

No, non me ne sono dimenticato, come non mi sono dimenticato delle INFAMIE continue dei loro tifosi verso Baresi. E della loro prosopopea per quanto fatto in questi due anni, manco fossero il Barca di Guardiola.

Le infamie dei bergamaschi verso Baresi,loro che hanno avuto in squadra Doni e Masiello,venditori di partite al soldo dei Bookmakers,e niente,fa già ridere così.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,058
Reaction score
309
Chiedo solo una cosa a Gasperini: resta in lotta champions con i tuoi dopati fino all’ultima giornata. Che poi a Bergamo, alla trentottesima, arriveremo noi.

Vincere lo scudetto a Bergamo umiliando questi pezzi di melma e buttandoli fuori dalla Champions sarebbe un sogno, sarebbe fantastico buttarli fuori dalla CL anche se noi fossimo secondi o terzi eh. Perciò tieni duro Gasp, non voglio venire a Bergamo con voi già fuori dalla lotta CL.

Tieni duro e risparmia le energie, che a fine partita dovrai poi saltellare come facesti in Atalanta-Milan 5-0, questa volta saltellerai sul glande del Diavolo, però. Ti spaccheremo il ****, deiezione umana e servo dei gobbi (al punto da chiedere quasi scusa quando, la scorsa stagione, vi era stato dato un rigore contro di loro. Un sicofante, un servo perfetto, un Grima Vermilinguo indegno sei, Gasperini). Segnatelo.

Mi sembra di capire che domani sera Gasperini non verrà a cena a casa tua. :D
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Mi sembra di capire che domani sera Gasperini non verrà a cena a casa tua. :D

Domani avrò Gasperini PER cena, non a cena. Mi mangerò il suo fegato con un buon piatto di fave e un buon Chianti. :D

Le infamie dei bergamaschi verso Baresi,loro che hanno avuto in squadra Doni e Masiello,venditori di partite al soldo dei Bookmakers,e niente,fa già ridere così.

Non vedo l’ora che tornino alla loro vera dimensione e poterli spedire in Serie B come fatto due volte col Verona (come vendetta per le due fatal Verona).
 

Similar threads

Alto
head>