Astrazeneca ritira il vaccino covid

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,636
Reaction score
1,880
Dopo aver finalmente ammesso che può causare trombosi con trombocitopenia, Astrazeneca (che nel frattempo ha ricevuto diverse richieste di risarcimento, tra cui quelle per un'italiana, morta a 32 anni) ha ritirato il proprio vaccino anticovid in tutto il mondo (ufficialmente per "eccedenza di vaccini aggiornati disponibili).

Un recente studio aveva dimostrato che gli effetti avversi gravi erano molto maggiori di quelli previsti e che, ad esempio, i vaccini a vettore virale raddoppiano il rischio per la sindrome di guillain-barré e triplicano quello per la trombosi del seno venoso celebrale.

Lo stesso anche per i vaccini a mrna (pfizer, moderna), i quali aumentano in maniera minore i rischi di trombosi, ma raddoppiano il rischio di pericardite, quadruplicano quello di miocardite e quadruplicano quello di encefalomielite acuta disseminata.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,838
Reaction score
1,504
Dopo aver finalmente ammesso che può causare trombosi con trombocitopenia, Astrazeneca (che nel frattempo ha ricevuto diverse richieste di risarcimento, tra cui quelle per un'italiana, morta a 32 anni) ha ritirato il proprio vaccino anticovid in tutto il mondo (ufficialmente per "eccedenza di vaccini aggiornati disponibili).

Un recente studio aveva dimostrato che gli effetti avversi gravi erano molto maggiori di quelli previsti e che, ad esempio, i vaccini a vettore virale raddoppiano il rischio per la sindrome di guillain-barré e triplicano quello per la trombosi del seno venoso celebrale.

Lo stesso anche per i vaccini a mrna (pfizer, moderna), i quali aumentano in maniera minore i rischi di trombosi, ma raddoppiano il rischio di pericardite, quadruplicano quello di miocardite e quadruplicano quello di encefalomielite acuta disseminata.
Che schifo.
Comunque io ho avuto la pericardite subito dopo il mix pfizer - moderna (che mi hanno costretto a fare perché pfizer non lo facevano a quelli della mia età)
E sono stato malissimo per settimane, e poi mi è ritornata qualche anno dopo.
mai avuto problemi cardiaci in passato, come confermato dal cardiologo, tutto causato dal vaccino.
Addirittura avevano proprio delle dichiarazioni lasciati dall’Aifa dove si parlava di questi continui casi di miocardite e pericardite per maschi dai 25 a 35 anni.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
2,220
1715152008719.png
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,421
Reaction score
5,583
Però ricordiamo: contro sta robaccia spacciata per vaccino già all'epoca il mainstream (corrotto) denunciò la maggior parte dei casi avversi. Tutte queste notizie hanno un solo scopo, cioè che gli "USA (Pfizer) do it better".

Io mi soffermerei più al recente video di Almaphysio sui vaccini, canale esistente da anni da quasi un milione di visualizzazioni che si è preso il rischio di fare un filmato del genere con il pericolo che gli blocchino il canale o le monetizzazioni. Onore a lui.
 
Alto
head>