Aster Vranckx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
Aster Vranckx, nuovo centrocampista del Milan arrivato nell'estate 2022 in prestito con diritto di riscatto. Di nazionalità belga, milita nella U21 del proprio paese.

Ruolo: centrocampista centrale

Data di nascita: 4 ottobre 2002

Altezza 1,83
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Benvenuto! Sono curioso di vederlo all'opera.
Comunque con quel cognome ha un'aura potentissima!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Avevo caldeggiato un suo arrivo settimane fa, quando ci si perdeva tra i vari Onyedika, Sissoko, Onana…
È un prospetto che mi piace, ha ampi margini di miglioramento, potenzialmente diverse spanne sopra a Pobega, Krunic e altri cessi vergognosi che insudiciano con la loro sola presenza la maglia rossonera.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,763
Reaction score
1,232
Faccio una semplice considerazione.

Premesso che ho piena fiducia nel nostro scouting ed in MM, ma il fatto che il ragazzo fosse seguito da tempo e che fosse stato addisittura trattato anche dall'Atalanta, che da sempre fa dello scouting uno dei suoi punti di forza, mi dà ancora più fiducia sulla qualità e sulle potenzialità di questo ragazzo di appena 19 anni.

Buone sensazioni e tanta speranza.

Benvenuto!
 
Ultima modifica:
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,082
Aster Vranckx, nuovo centrocampista del Milan arrivato nell'estate 2022 in prestito con diritto di riscatto. Di nazionalità belga, milita nella U21 del proprio paese.

Ruolo: centrocampista centrale

Data di nascita: 4 ottobre 2002

Altezza 1,83
Donnarumma lo abbiamo migliorato con Maignan. Chissà se Kessie verrà migliorato da Vranckx??????? Sarebbe fantastico.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Ottimo, mi ricordo un Lille Wolfsburg di scorso anno in cui a Renato Sanches se lo è sverniciayo diverse volte
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,123
Reaction score
2,182
non lo conosco, ho solo visto un paio di video su yt, sembra che gli hanno montato le gambe al contrario quando corre, per questo spiazza tutti.
speriamo non si scarti da solo come salamella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>