Assedio di Kiev: Putin incita a colpo di stato in Ucraina. E la Cina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,286
Reaction score
6,361
Leggo stato di Emergenza per tre mesi, ma lo riporta solo un sito. Secondo voi hanno appreso di un possibile attacco in Lettonia? O hanno addirittura intenzione di agire di loro iniziativa

Ma sopratutto è lo stato di emergenza che conosciamo o altro? Cosa comporta sulle nostre vite dall'1 aprile?
Penso serva per consentire operazioni straordinarie alla protezione civile.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
LA RUSSIA MINACCIA ANCHE LA FINLANDIA

CON UN COMUNICATO UFFICIALE SULL'ACCOUNT DEL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO, IL CREMLINO HA MINACCIATO LA FINLANDIA DI PESANTI RIPERCUSSIONI MILITARI E POLITICHE A CAUSA DELLA SVOLTA FINLANDESE VERSO LA NATO.
LA FINLANDIA INFATTI INTIMORITA DALLA SITUAZIONE GEOPOLITICA HA INIZIATO LE PROCEDURE DI ADESIONE AL PATTO ATLANTICO.
DI DIVERSO AVVISO PERÒ IL CREMLINO, CHE CON QUESTO COMUNICATO METTE LE COSE IN CHIARO.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,320
Reaction score
1,265
Girano voci di un accordo sul nucleare iraniano. Personalmente ci credo poco.
Ma se fosse, anche se ci vorrebbe tempo, i mercati di gas e petrolio ridurrebbero lo stress.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,278
Reaction score
16,148
Accoglienza significa dare ad una persona sistemazione, vestiti, cibo, istruzione. Ovviamente, mi auguro che questi poveri cristi possano salvarsi e trovare una sistemazione degna, ma, ripeto, considerando chi ci governa e l'assist della fintopposizione, il peggio di questa situazione a livello migratorio la subiremo noi. Sono sicuro almeno al 90%.

Ma sicuro, facciamo pure il 100%.

Vogliamo essere dei mostri e non mostrare solidarietà a della povera gente alla quale abbiamo contribuito pure noi a dare false speranze? Ma ci mancherebbe altro, sono i benvenuti. Almeno gli ucraini è certificato che scappano da un pericolo bello grosso.

Il problema è che i delinquenti che ci comandano, ovviamente, fanno leva sul buon cuore degli ingenuotti itagliani, estorcendo gli aiuti più qualcos'altro. Chissà che fine faranno gli aiuti, in qualche yacht o una piscina in una villa. Ci fanno fare da raccattadisperati per la UE, prendendo magari qualche mancetta, latrano di solidarietà per riempirci l'animo di appagamento spirituale e poi sulle cose concrete fanno schifo.

Per il terremoto dell'Irpinia gli aiuti finivano in mano alla mafia, alla luce del sole, raccontato da mio cugino, che partì con una roulotte stracarica di roba. Fermato sull'autostrada e requisito, ma senza nemmeno tanti discorsi, sembravano funzionari statali.

A me va bene accogliere. Ma devono accogliere tutti i paesi, e che si tratti di feccia o brava gente. Ma da quanti anni va avanti la trattativa sulla redistribuzione? Ma basta.

Poi i maledetti poliziotti franzosi che varcano il confine per rispedirci i migranti io non li voglio vedere, specialmente quando parla quel ******* del toyboy della mummia bionda in merito al mettere mano alle armi non appena sente odore di guerra.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,228
Reaction score
21,934
LA RUSSIA MINACCIA ANCHE LA FINLANDIA

CON UN COMUNICATO UFFICIALE SULL'ACCOUNT DEL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO, IL CREMLINO HA MINACCIATO LA FINLANDIA DI PESANTI RIPERCUSSIONI A CAUSA DELLA SVOLTA FINLANDESE VERSO LA NATO.
LA FINLANDIA INFATTI INTIMORITA DALLA SITUAZIONE GEOPOLITICA HA INIZIATO LE PROCEDURE DI ADESIONE AL PATTO ATLANTICO.
DI DIVERSO AVVISO PERÒ IL CREMLINO, CHE CON QUESTO COMUNICATO METTE LE COSE IN CHIARO.

Questo è molto, molto grave. Il comunicato specifica ripercussioni MILITARI.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,286
Reaction score
6,361
Certo che sono favorevole se è una emergenza.

Ma Cristo Santo, che si debba SEMPRE E SOLO impegnarsi su queste cose, noi, che già cominciamo a non essere messi proprio bene bene, a me sinceramente comincia a stufare.

Anche perché questi sbraitano della immancabile solidarietà senza fondo degli itagliani, ma chi si deve rimboccare le maniche siamo noi. Per colpa di errori di questi incompetenti, che non sanno gestire nemmeno le scaramucce tra i loro figli.

Lo voglio sentire dire da tutti, e che tutti accolgano la loro parte, e non solo di ucraini.

Ma tanto ci sono gli itagliani, no? Basta con questa propaganda, siano ucraini, barconi, afghani o altro.

Detto questo, totale appoggio al popolo in fuga dalla guerra.
Perdonami, ma la retorica “solo noi” è già stata ampiamente smentita.
A ogni modo, più di quelli che arriveranno, dal tuo punto di vista dovresti preoccuparti delle persone eventualmente irregolari già presenti per le quali, di fatto, ci sarà una sanatoria. Ho già pronti i popcorn per il cortocircuito che vedremo nei prossimi mesi… :asd:


Ps: poi un giorno qualcuno dovrà spiegarmi perché un povero cristo che non riesce a mettere insieme il pranzo con la cena non abbia il diritto di trasferirsi per cercare di migliorare il proprio tenore di vita solo perché ha il passaporto “sbagliato”. Ma non è questa la sede.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,165
Reaction score
10,862
io avevo letto ieri che Svezia e Finlandia avevano precisato di una partecipazione alla riunione NATO senza alcun interesse per diventare membri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>