Assassin's Creed: Origins. Dettagli storici modificati per sessismo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,879
Reaction score
21,305
Assassin's Creed:Origins, l'ultimo episodio della celebre saga ambientato in Egitto durante l'era Tolemaica, dispone da ieri di una modalità "Discovery Tour" didattica che permette di seguire tour virtuali all'interno del mondo antico riprodotto dagli sviluppatori.
Ma fa discutere la scelta degl isviluppatori di modificare i vasi storici che raffigurano studenti maschi che seguono un corso di filosofia, aggiungendo anche donne modificando così la raffigurazione di reperti storici originali.
La motivazione di Ubisoft è che "non è un buon messaggio tramandare il sessismo dell'era antica".

WJovylY.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Assassin's Creed:Origins, l'ultimo episodio della celebre saga ambientato in Egitto durante l'era Tolemaica, dispone da ieri di una modalità "Discovery Tour" didattica che permette di seguire tour virtuali all'interno del mondo antico riprodotto dagli sviluppatori.
Ma fa discutere la scelta degl isviluppatori di modificare i vasi storici che raffigurano studenti maschi che seguono un corso di filosofia, aggiungendo anche donne modificando così la raffigurazione di reperti storici originali.
La motivazione di Ubisoft è che "non è un buon messaggio tramandare il sessismo dell'era antica".

WJovylY.jpg

Si chiama anche revisionismo storico

Vedrete che fra 20-30 anni un po' alla volta a scuola insegneranno che nell'antichità c'erano pari diritti e che le donne partecipavano attivamente alla vita sociale..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,879
Reaction score
21,305
Il gioco (magnifico) ce l'ho, fanno gli intellettualoidi radical chic su questi dettagli poi rappresentano Cleopatra che gira nel deserto nuda e fa feste orgiastiche la sera. E si tromba Cesare al primo incontro dopo 5 minuti. :asd:

Tuttavia, durante i caricamenti, compare un messaggio che fa capire quanto siano terrorizzati per questa cosa: "Cleopatra in realtà non era una predatrice sessuale come ha tramandato la storia, e pare fosse ancora vergine al primo incontro con Cesare"
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,853
Reaction score
4,870
Onestamente questo è il meno. Non so se avete visto l'uscita della nuova serie sul mito di Achille. Be Achille è nero :muhahah:

Il femminismo spinto comunque sta partorendo abomini totali, l'altro giorno ho dato un occhio a Britannia, serie tv sulla conquista dei Romani della Britannia appunto.
A un certo punto si vede una ragazzina di tipo 50 kg, ragazza normale, senza nessun tipo di addestramento o altro che fa fuori 6 soldati romani da sola!

Segata subito, ste cose con le donnine di 40 kg che squartano uomini il doppio di loro mi fa girare i maroni. Non è un fattore di sessimo, è un fattore di realismo! Vuoi che una donna squarti legionari e omaccioni? Bene, allora fai interpretare la parte a una donna come BRIENNE di GoT (non so il nome dell'attrice), allora si che appare normale la cosa! Ci vuole tanto a capirlo?

Ma poi sta cosa che i Romani ogni volta vengono squartati a mille dal primo pirla che passa è urtante.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Il gioco (magnifico) ce l'ho, fanno gli intellettualoidi radical chic su questi dettagli poi rappresentano Cleopatra che gira nel deserto nuda e fa feste orgiastiche la sera. E si tromba Cesare al primo incontro dopo 5 minuti. :asd:

Tuttavia, durante i caricamenti, compare un messaggio che fa capire quanto siano terrorizzati per questa cosa: "Cleopatra in realtà non era una predatrice sessuale come ha tramandato la storia, e pare fosse ancora vergine al primo incontro con Cesare"

Sono costretti a fare robe del genere, altrimenti possono scoppiare polveroni in grado di creare notevoli danni.
Ringraziamo gli USA ed i social justice warrior per questo. :)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,879
Reaction score
21,305
Anche tutti gli organi genitali e i seni delle statue sono stati coperti, esclusivamente per il Discovery Tour (nel gioco le statue sono ancora nude)


shell03.jpg


shell05.jpg
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,747
Reaction score
1,155
Onestamente questo è il meno. Non so se avete visto l'uscita della nuova serie sul mito di Achille. Be Achille è nero :muhahah:

Il femminismo spinto comunque sta partorendo abomini totali, l'altro giorno ho dato un occhio a Britannia, serie tv sulla conquista dei Romani della Britannia appunto.
A un certo punto si vede una ragazzina di tipo 50 kg, ragazza normale, senza nessun tipo di addestramento o altro che fa fuori 6 soldati romani da sola!

Segata subito, ste cose con le donnine di 40 kg che squartano uomini il doppio di loro mi fa girare i maroni. Non è un fattore di sessimo, è un fattore di realismo! Vuoi che una donna squarti legionari e omaccioni? Bene, allora fai interpretare la parte a una donna come BRIENNE di GoT (non so il nome dell'attrice), allora si che appare normale la cosa! Ci vuole tanto a capirlo?

Ma poi sta cosa che i Romani ogni volta vengono squartati a mille dal primo pirla che passa è urtante.

Per questioni di studio/lavoro mi occupo di storia romana: condivido ogni parola che dici :ok:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Onestamente questo è il meno. Non so se avete visto l'uscita della nuova serie sul mito di Achille. Be Achille è nero :muhahah:

Il femminismo spinto comunque sta partorendo abomini totali, l'altro giorno ho dato un occhio a Britannia, serie tv sulla conquista dei Romani della Britannia appunto.
A un certo punto si vede una ragazzina di tipo 50 kg, ragazza normale, senza nessun tipo di addestramento o altro che fa fuori 6 soldati romani da sola!

Segata subito, ste cose con le donnine di 40 kg che squartano uomini il doppio di loro mi fa girare i maroni. Non è un fattore di sessimo, è un fattore di realismo! Vuoi che una donna squarti legionari e omaccioni? Bene, allora fai interpretare la parte a una donna come BRIENNE di GoT (non so il nome dell'attrice), allora si che appare normale la cosa! Ci vuole tanto a capirlo?

Ma poi sta cosa che i Romani ogni volta vengono squartati a mille dal primo pirla che passa è urtante.

Ho visto recentemente la serie Banshee e pure lì quasi tutte le donne (magroline) combattevano alla pari con il bestione di turno.
Comunque non è che sia semplicissimo trovare delle donnone di 1 e 95... dei romani ho apprezzato i documentari di discovery (dplay), certo che se devono farli passare come degli ometti che si fanno ammazzare dalla ragazzina di turno allora tanto vale guardarsi Asterix e Obelix..... lol
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il gioco (magnifico) ce l'ho, fanno gli intellettualoidi radical chic su questi dettagli poi rappresentano Cleopatra che gira nel deserto nuda e fa feste orgiastiche la sera. E si tromba Cesare al primo incontro dopo 5 minuti. :asd:

Tuttavia, durante i caricamenti, compare un messaggio che fa capire quanto siano terrorizzati per questa cosa: "Cleopatra in realtà non era una predatrice sessuale come ha tramandato la storia, e pare fosse ancora vergine al primo incontro con Cesare"

Ringraziamo i SJW e gli otto anni di Obama che gli ha consentito di infettare praticamente ogni cosa. Comunque penso che dopo la bastonata che i Democratici beccheranno alle elezioni di midtern quest’orrenda moda, fortunatamente già in declino, verrà segata definitivamente dall’establishment democratico, visto che praticamente tutti gli States eccetto Silicon Valley, LA e NYC la odiano.
 
Alto
head>