Assago, accoltellate 5 persone. Anche Pablo Mari del Monza.

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,566
Ma in che mondo viviamo?

Qua bisogna fare qualcosa, sta prendendo una piega terribile il nostro paese…
Ormai si deve aver paura anche ad andare al supermercato di pomeriggio, siamo alla follia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,255
Reaction score
21,993
Pablo Marí è stato trasportato in codice rosso al Niguarda. Accoltellato al torace in modo grave, ma cosciente.
Morto uno dei dipendenti Carrefour accoltellati.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Surreale, praticamente al fanta come motivazione metteranno "Condizioni critiche dopo accoltellamento al centro commerciale, da valutare se scartarlo alla prima occasione nel caso si ristabilisse".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,577
Ci vorrebbe un Bolsonaro! Magari se non lo rieleggono, si può trasferire qui.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,699
Reaction score
1,665
Pazzesco, non dico che vado spesso ma mi è capitato diverse volte di andarci, tra l'altro è di fronte al Forum dove fanno partite e concerti
Di questi "malati di mente" se ne sente parlare sempre più spesso, e vari addetti ai lavori tra i quali la Bruzzone che è quasi ogni giorni a Ore14 denuncia il fatto che bisogna fare qualcosa. Da quando sono stati chiusi i manicomi sta gente è tutta a piede libero

Correggerei il titolo perchè Assiago sembra il formaggio :muhahah:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,577
Duterte però è un fanatico delle mascherine peggio di Speranza.

Fonte, le filippine che corteggio online :D.
Mascherine e vaccini. Con quarta dose obbligatoria per tutti. Comunque adesso c'è un altro premier, figlio di un altro dittatore lì che ha governato anni fa.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,700
Vorrei postare un video ma gli short di youtube non vengono caricati come i video normali.
L'Italia non ha più speranza.

Quando anche dei fottutissimi BAMBINI si permettono di fare ciò che vogliono e minacciare.
Un tempo (neanche troppo lontano eh) a me bastava uno sguardo di mio padre per farmi rigare abbastanza dritto, ora....boh..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,658
Reaction score
4,836
Vorrei postare un video ma gli short di youtube non vengono caricati come i video normali.
L'Italia non ha più speranza.

Quando anche dei fottutissimi BAMBINI si permettono di fare ciò che vogliono e minacciare.
Un tempo (neanche troppo lontano eh) a me bastava uno sguardo di mio padre per farmi rigare abbastanza dritto, ora....boh..
Monnezza di "italiani di seconda generazione". Io mi tengo stretti gli amici e le conoscenze di prima generazione vah, con sta gente costruiteci voi qualcosa ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>