Asllani è dell'Inter in prestito con diritto.

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Non ho capito il senso di prendere un 20enne con 20 presenze in serie a per farlo giocare forse 10 partite in una stagione..anche la sua scelta e quella del procuratore mi sembra veramente poco lungimirante..
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,253
Reaction score
15,671
E per chi ha dubbi su questi investimenti...

Vorrei solamente ricordare che fino a qualche mese fa si diceva peste e corna per i loro "vecchietti" kolarov,d'ambrosio,ranocchia,ecc,ecc
Si criticavano perchè non avevano futuro mentre noi con la politica dei giovani eravamo mille anni avanti.

Ora la situazione si è completamente ribaltata con loro che acquistano gli Asslani,Udogie,Bellanova,Cambiaso,tutti 20enni in rampa di lancio,mentre noi ci ritroviamo a riscattare ferri vecchi come Messias e Florenzi :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E per chi ha dubbi su questi investimenti...

Vorrei solamente ricordare che fino a qualche mese fa si diceva peste e corna per i loro "vecchietti" kolarov,d'ambrosio,ranocchia,ecc,ecc
Si criticavano perchè non avevano futuro mentre noi con la politica dei giovani eravamo mille anni avanti.

Ora la situazione si è completamente ribaltata con loro che acquistano gli Asslani,Udogie,Bellanova,Cambiaso,tutti 20enni in rampa di lancio,mentre noi ci ritroviamo a riscattare ferri vecchi come Messias e Florenzi :asd:
i nostri dirigenti dormono in piedi.
invece di provare a.prendere i loro obiettivi li lasciano tranquilli di dominare il mercato nella loro situazione.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
E per chi ha dubbi su questi investimenti...

Vorrei solamente ricordare che fino a qualche mese fa si diceva peste e corna per i loro "vecchietti" kolarov,d'ambrosio,ranocchia,ecc,ecc
Si criticavano perchè non avevano futuro mentre noi con la politica dei giovani eravamo mille anni avanti.

Ora la situazione si è completamente ribaltata con loro che acquistano gli Asslani,Udogie,Bellanova,Cambiaso,tutti 20enni in rampa di lancio,mentre noi ci ritroviamo a riscattare ferri vecchi come Messias e Florenzi :asd:
si è ribaltata perché noi siamo passati oltre questo stadio dei giovani di belle o brutte speranze. Se avessimo preso noi questi nomi avresti elogiato la società o avresti detto che serve migliorare la rosa non prendere giovani di belle speranze?
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Calciomercato.com: Asllani è un nuovo giocatore dell'Inter. Prestito con diritto di riscatto a 14 milioni di euro.
Inspiegabile il diritto di riscatto e la tempistica: al 15 giugno fossi stato l'Empoli avrei sondato un po' di più il mercato
 
Alto
head>