Asensio:”Via dal Real? Ne stiamo parlando”

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ragazzi non scherziamo... Asensio. Se Berardi fa quello che fa nel nostro campionatino, lui è 10 spanne sopra. Mancino può giocare a destra o anche trequartista. Per noi sarebbe tanta tanta roba. Un giocatore con classe che il Milan ha visto solo anni fa. Magari venisse da noi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Asensio ad AS sul suo futuro:” Stiamo parlando della possibilità di lasciare il Real Madrid o meno, ma ho ancora un anno di contratto. Per me è un momento importante, non lo nego, devo decidere molte cose. Devo crescere ancora, andare avanti. Futuro? È un problema che il mio agente sta affrontando in questo momento, è vero che dovremo valutare tutto. Io voglio continuare a crescere, sono molto affamato di vittorie”.
.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
961
Reaction score
863
Bhe Inter si è preso 2 panchinari
o a fine ciclo nel Real Madrid
come Sneijder e cambiasso
mi pare che non c'hanno perso no ?
Ci sarebbe anche un certo Theo Hernandez che il Real stava praticamente parcheggiando ogni anno in squadrette di ultima fascia della Liga, o anche un certo Higuain, un certo Robben. È da stupidi affermare che un giocatore non valga perché non ha dimostrato di essere un fenomeno nella squadra in cui milita. Si dovrebbe solo guardare al potenziale. L'adattamento di un giocatore ad una squadra dipende da molteplici fattori: ambiente, fiducia dell'allenatore, coesione del gruppo, stato di maturazione, assenza di problemi fisici e così via all'infinito. Noi abbiamo avuto Leao che nei primi due anni tutti chiamavamo Leang (Leao-Niang) e adesso tutti a piangere appena si leggono articoli di offerte dalle big europee. Detto ciò, Asensio sarebbe un sogno davvero e chi dice il contrario è perché non lo ha mai visto se non sporadicamente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Ci sarebbe anche un certo Theo Hernandez che il Real stava praticamente parcheggiando ogni anno in squadrette di ultima fascia della Liga, o anche un certo Higuain, un certo Robben. È da stupidi affermare che un giocatore non valga perché non ha dimostrato di essere un fenomeno nella squadra in cui milita. Si dovrebbe solo guardare al potenziale. L'adattamento di un giocatore ad una squadra dipende da molteplici fattori: ambiente, fiducia dell'allenatore, coesione del gruppo, stato di maturazione, assenza di problemi fisici e così via all'infinito. Noi abbiamo avuto Leao che nei primi due anni tutti chiamavamo Leang (Leao-Niang) e adesso tutti a piangere appena si leggono articoli di offerte dalle big europee. Detto ciò, Asensio sarebbe un sogno davvero e chi dice il contrario è perché non lo ha mai visto se non sporadicamente.

Una riserva del Real campione d'Europa è titolarissimo da noi, è pacifico questo...
 
Alto
head>