Asensio:”Via dal Real? Ne stiamo parlando”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Asensio ad AS sul suo futuro:” Stiamo parlando della possibilità di lasciare il Real Madrid o meno, ma ho ancora un anno di contratto. Per me è un momento importante, non lo nego, devo decidere molte cose. Devo crescere ancora, andare avanti. Futuro? È un problema che il mio agente sta affrontando in questo momento, è vero che dovremo valutare tutto. Io voglio continuare a crescere, sono molto affamato di vittorie”.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Asensio ad AS sul suo futuro:” Stiamo parlando della possibilità di lasciare il Real Madrid o meno, ma ho ancora un anno di contratto. Per me è un momento importante, non lo nego, devo decidere molte cose. Devo crescere ancora, andare avanti. Futuro? È un problema che il mio agente sta affrontando in questo momento, è vero che dovremo valutare tutto. Io voglio continuare a crescere, sono molto affamato di vittorie”.
Questo può essere il nostro Sneijder se si allineano i pianeti
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Mi da l’idea di uno che ha paura di andare oltre i suoi confini, altrimenti se n’era già andato da anni.
In più se era forte forte giocava…
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Non critico Asensio,dico solo che Lang ha un grandissimo futuro secondo me,e per 20 milioni me lo porto a casa subito
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,796
Reaction score
14,966
Asensio ad AS sul suo futuro:” Stiamo parlando della possibilità di lasciare il Real Madrid o meno, ma ho ancora un anno di contratto. Per me è un momento importante, non lo nego, devo decidere molte cose. Devo crescere ancora, andare avanti. Futuro? È un problema che il mio agente sta affrontando in questo momento, è vero che dovremo valutare tutto. Io voglio continuare a crescere, sono molto affamato di vittorie”.
Se Gerry vuole farsi voler bene..
 
Alto
head>