Asensio:"Potrei restare al Real senza rinnovo".

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,148
Reaction score
2,245
Questo nome non è mai stato reale, vuole i 7M che prende già lì, un po' come Jovic. Un conto è darli ai top squadra, un conto darli a esuberi reduci da anni di panchine.
5,4 netti prende. poi in ogni caso maldini valuterà che motivazioni ha.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,357
Reaction score
3,577
Ogni squadra ha il suo castillejo attaccato ai maroni.

Però avercene di Asensio attaccato ai maroni…. Ahah
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,683
Reaction score
2,519
uno che gioca nel real e segna 12 gol in ciabatte quest'anno puo pretendere 7. cioè 7 li prendono i cileni ex giocatori dell'inter rendiamoci conto.
Per me no, è comunque un panchinaro lì, mica un titolare. Dubito che sia mai stato cercato, sembra uno più interessato al soldo che al progetto sportivo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,239
Reaction score
3,892
Asensio, accostato anche al Milan, sul proprio futuro:"“Rinnovo o addio? Ho anche la possibilità di restare fino al 2023 senza rinnovare. Per ora non ho parlato col Real Madrid del mio futuro: ho ancora un anno di contratto qui e mi restano quindi tre opzioni per il futuro. Il mio obiettivo è giocare con continuità nei prossimi anni, questo è ciò che conta per me. Al Real l’ho avuta, ma non voglio che si tratti solo di qualche mese”.
Asensio fino ad oggi rimane un "incompiuto", di potenzialità ne ha tante ma finora non le ha tramutate in fatti. Forse cambiare aria gli farebbe bene ma per 7 all'anno non rischierei sinceramente.
 
Alto
head>