Asensio Milan: sì di Ancelotti. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,211
Reaction score
4,031
Come riportato da Repubblica, Ancelotti ha dato l'ok alla cessione di Asensio. Il Real chiede 25 mln. Il Milan ne offre 15 più bonus e al giocatore 4 a stagione.

AS: il Milan ha offerto 30 mln per Asensio mentre il Real ne chiede 40. Per l'ingaggio, i rossoneri non offrono più di 4,5 mln mentre club di Premier arrivano a quota 6.
Sarebbero capaci di offrire 15 milioni e 4 d'ingaggio pure per Mbppè
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,095
Reaction score
1,693
Ma dove è nata questa leggenda che al Real sia un panchinaro/scarto? Ho qui davanti i dati e vedo che ha collezionato 31 presenze in Liga, di cui 20 da titolare e 11 subentrando dalla panchina.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,791
Reaction score
1,250
Concordo, è in uscita Asensio, è un nome forte, sposta in A senza problemi e ha sicuramente voglia di rimettersi in gioco seriamente.
25-30 mln, 5-6 d'ingaggio, si può fare. Lui è il classico acquisto da Maldini, un giocatore che può essere top ma va rilanciato.
Ma vanno presi.
Probabilmente sbaglio, ma tra tutti i nomi circolati per la fascia sinistra Asensio è proprio quello che mi convince di meno.
Io credo che noi abbiamo bisogno di intensità sulla fascia ed Asensio non mi sembra quel giocatore con quelle caratteristiche.

La stessa richiesta di intensità in mezzo al campo è la ragione che mi fa preferire per esempio sempre Sanches (perfetto per il cacio di Pioli) a tutti gli altri nomi circolati.
 
Ultima modifica:

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Son mesi che circolano questi nomi. Sanno dove far recapitare l'offerta, sia per Asensio che per CDK che per Ziyech. Però bisogna anche fare offerte congrue... vediamo che si inventano, però se già sai che risparmi sul cartellino non puoi pure offrire un ingaggio al ribasso. Così fai già spazientire il procuratore che è diventato, qualora non lo sapeste, Jorge Mendes.
Asensio: 6 di ingaggio (a meno scordiamocelo secondo me) più 25 al Real e l'affare secondo me si chiude. Però non ci possiamo stare 2 mesi a trattare aspettando che poi arrivi la squadra inglese a soffiarcelo.
La vecchia storia della volpe e l'uva...per noi sempre attuale
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,186
Ci credo quando lo vedo. Non lui, chiunque.

Detto questo, se arriva non è certo per merito del benefattore israeliota.

Paolo starà strisciando come un verme ai piedi di Carletto, che da buon milanista magari ci farà avere lo sconto di un deca, visto che ha portato in casa RM una insperata 14^.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
852
Reaction score
230
Dai, è stato lo scudo del Leicester, in ste condizioni non si può neanche pensare la parola ciclo.. schifosa proprietà
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,878
Reaction score
618
Non ci credo neanche se lo vedo a Milanello con la casacca rossonera. Al massimo prenderanno Politano.
Politano, così come Bernardeschi sono robe da Fiorentina, al massimo da Lazio, spero e mi auguro non venga nessuno dei due al Milan. Penso che se De Katelare è il piano A, Asensio il B, sicuramente i due mediocri sono il piano C, a meno che non hanno nuove idee.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>