Asensio disposto ad abbassarsi lo stipendio... per il Liverpool.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Secondo quanto riportato da Sport, Asensio, per rinnovare col Real, chiedeva uno stipendio da 6-7 mln a stagione. Ora lo spagnolo sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio per trasferirsi altrove, sopratutto per il Liverpool. Il Real chiede almeno 30 milioni.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo quanto riportato da Sport, Asensio, per rinnovare col Real, chiedeva uno stipendio da 6-7 mln a stagione. Ora lo spagnolo sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio per trasferirsi altrove, sopratutto per il Liverpool. Il Real chiede almeno 30 milioni.
Asensio nella mia scala delle preferenze è nettamente dietro ziyech. Che sia forte non è in dubbio ma non garantisce gli stessi goal+assist del marocchino
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Secondo quanto riportato da Sport, Asensio, per rinnovare col Real, chiedeva uno stipendio da 6-7 mln a stagione. Ora lo spagnolo sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio per trasferirsi altrove, sopratutto per il Liverpool. Il Real chiede almeno 30 milioni.

Per caratteristiche è uno degli ultimi che si sposerebbe bene in questo Milan, però mi chiedo cosa cerchi di fare. Va in un 4-3-3, dove il solo titolare indiscusso dei tre davanti (nonché capocannoniere in carica della PL) è proprio l'ala destra. Quindi buona fortuna con Salah, sarà addirittura peggio per lui visto che l'Egiziano ne salta pochi di minuti.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Asensio nella mia scala delle preferenze è nettamente dietro ziyech. Che sia forte non è in dubbio ma non garantisce gli stessi goal+assist del marocchino
Secondo me Asensio è superiore a Zyech, ma parliamo del nulla perché non arriverà nessuno dei due credo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,533
Secondo me Asensio è superiore a Zyech, ma parliamo del nulla perché non arriverà nessuno dei due credo.
Asensio e il classico giocatore pompato dai media. Non ha il piede di Zyech, al massimo e messo meglio atleticamente ma non è un gran che come giocatore. E un morata spostato a destra.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Asensio e il classico giocatore pompato dai media. Non ha il piede di Zyech, al massimo e messo meglio atleticamente ma non è un gran che come giocatore. E un morata spostato a destra.
Non ha il cambio di passo, è un giocatore compassato ma dall'ottima tecnica. Non credo faccia al nostro caso. Personalmente non lo prenderei soprattutto a quelle cifre.
 
Alto
head>