Asamoah all'Inter, visite mediche fatte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ma infatti!!!
Quando lo accostavano a noi "Eh di sicuro raggiungiamo la Juve prendendo i suoi scarti!!"..lo prende l'Inter "Grande colpo"

Che coerenza!

Per me Asamoah è un giocatore di contorno..nel giusto contesto va bene, se la squadra stenta va in palla pure lui..

:grande:
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Stiamo parlando di una riserva di Alex Sandro che finirà a fare la riserva di D'Ambrosio. Se poi mi dite che RR farebbe la riserva di tutti quelli citati posso anche essere tristemente d'accordo.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,204
Reaction score
786
Ma infatti!!!
Quando lo accostavano a noi "Eh di sicuro raggiungiamo la Juve prendendo i suoi scarti!!"..lo prende l'Inter "Grande colpo"

Che coerenza!

Per me Asamoah è un giocatore di contorno..nel giusto contesto va bene, se la squadra stenta va in palla pure lui..

PREMESSA ESSENZIALE: Tra uno Strinic a 2 e un Asamoah a 3 non si inizia neanche a discutere. A certe cifre il secondo tutta la vita, senza se e senza ma. Quindi complimenti alla dirigenza nerazzurra che ha fatto un'operazione nettamente migliore della nostra.

Detto questo, Asamoah è buono ma troppo fragile. E Milano è una città in cui ci si spacca più delle altre. Ma viene da un ambiente che vince da 7 anni di fila e porta anche una solidità e un'esperienza importante. Può stare nei primi 15-16 calciatori di una rosa competitiva.
Strinic è un medioman, improponibile per la lotta scudetto e in Champions... tanto per dire. Può fare il secondo o il terzo terzino, ma non dà nessun valore aggiunto alla rosa.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Stiamo parlando di una riserva di Alex Sandro che finirà a fare la riserva di D'Ambrosio. Se poi mi dite che RR farebbe la riserva di tutti quelli citati posso anche essere tristemente d'accordo.

Non credo proprio che vada a fare la riserva di d'Ambrosio.
Ma neanche se lo vedo
 
L

luis4

Guest
Questi stanno mettendo su una bella squadra però

Il prossimo anno, in CL, non ci arriviamo comunque.

Asamoha andrà a costare 18 mln praticamente meno di quello investito nel nostro figliol prodigo Rodriguez

bisogna vedere se ci arrivano loro visto che giocheranno ogni 3 giorni, è finita la pacchia.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Niente da dire, l'inter sta operando bene. Però deve ancora riscattare Cancelo e Rafinha, non sono dettagli, visto che con loro ha fatto un salto di qualità notevole, soprattutto con il brasiliano.
 
L

luis4

Guest
Ci giocheremo anche noi ogni 3 giorni eh

eh infatti quest'anno giocando ogni 3 giorni e senza attaccanti siamo praticamente a 9 punti. Gap facilmente colmabile se prendiamo un esterno con gol, attaccante, gigio non fa ******* e qualche riserva. Poi se prendiamo una mezzala meglio di jack meglio ancora. è cmq sti qui se non vanno in champions venderanno sicuramente srkiniar e non riscattano cancelo e rafinha.
 
Alto
head>