Arthur alla Fiorentina, prestito oneroso con diritto

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
Secondo Pedullà, il centrocampista Arthur si trasferisce alla Fiorentina per 2 milioni di prestito oneroso e 20 milioni come diritto di riscatto.

Il calciatore continua a restare fuori dai piani di Allegri, dopo il flop della prima stagione.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Secondo Pedullà, il centrocampista Arthur si trasferisce alla Fiorentina per 2 milioni di prestito oneroso e 20 milioni come diritto di riscatto.

Il calciatore continua a restare fuori dai piani di Allegri, dopo il flop della prima stagione.
Se sta bene e puo giocare con continuità, a Firenze con Italiano farà una stagione della madonna.

Arthur è un giocatore intelligente e di classe, un lusso per una squadra come la Fiorentina, sempre se sta bene.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Addirittura 2 milioni di prestito oneroso quando la Juve vuole darlo via a tutti i costi. I fan di Commisso dove sono?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo Pedullà, il centrocampista Arthur si trasferisce alla Fiorentina per 2 milioni di prestito oneroso e 20 milioni come diritto di riscatto.

Il calciatore continua a restare fuori dai piani di Allegri, dopo il flop della prima stagione.
tipologia di giocatore che va bene più per il circo che per il pallone...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,497
Reaction score
3,608
Se sta bene e puo giocare con continuità, a Firenze con Italiano farà una stagione della madonna.

Arthur è un giocatore intelligente e di classe, un lusso per una squadra come la Fiorentina, sempre se sta bene.

Io avevo detto che l’avrei preso come scommessa per il nostro centrocampo. Giocando con continuità secondo me poteva riprendersi
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Secondo Pedullà, il centrocampista Arthur si trasferisce alla Fiorentina per 2 milioni di prestito oneroso e 20 milioni come diritto di riscatto.

Il calciatore continua a restare fuori dai piani di Allegri, dopo il flop della prima stagione.
diritto di riscatto....neanche obbligo. :asd:

questo gli ritorna sul groppone a giugno '24.

e cmq non avete riportato la cosa più importante: 6 mln di ingaggio di cui la juve ne pagherà la metà.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
846
Se sta bene e puo giocare con continuità, a Firenze con Italiano farà una stagione della madonna.

Arthur è un giocatore intelligente e di classe, un lusso per una squadra come la Fiorentina, sempre se sta bene.
Ma non saprei, io l'ho sempre visto fare solo passaggi laterali o all'indietro degni del miglior Giannini.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Ma non saprei, io l'ho sempre visto fare solo passaggi laterali o all'indietro degni del miglior Giannini.
Ha giocato in una Juve disastrata. Vediamo alla Fiorentina dove secondo me trova l'ambiente ideale per esprimere le sue qualità.
 
Alto
head>