Arsenal, affondo decisivo. 122 MLN per Rice

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,295
Reaction score
538
Guarda, se il newcastle è arrivato a 80 per tonali sono certo per barella (che è più quotato) sarebbe arrivato a 100.

Per 100 mln il marmotta credo lo avrebbe dato via.

A questo punto : o l'offerta non è vera oppure il ragazzo ha rifiutato.
Tutti e tre i giocatori sembra abbiano rifiutato di andare in Premier, per Frattesi ha confermato Carnevali stesso nonostante lui l'avrebbe portato sulle spalle dato che adesso in Italia lo vende alla metà
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Sono ca..te con tutto il rispetto.

Bremer 55 milioni, Chiesa 60 milioni, Vlahovic 90 milioni. Succede ovunque che i giocatori del proprio campionato vengano sovrastimati.

Tra l'altro anche Bellingham è stato pagato 120 milioni e la Premier non c'entra nulla.

Cio non mi fa cambiare idea: 80 milioni per Tonali SONO POCHI per me. E ce ne accorgeremo presto.

Tra l'altro, il nostro miracolo servirà per comprare Loftus Romero e Scamacca. Direi di farlo santo direttamente Furlani.
tra l'altro sarebbero 70+bonus. Ma leggevo pure su twitter un giornalista inglese in orbita Newcastle (tale Keith Downie) il quale sostiene il prezzo esatto sia di 55 milioni di sterline.
Aspettiamo l'ufficialità
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Ragazzi il mercato interno inglese è particolare anche e soprattutto perchè tra concorrenti ci pensano bene prima di indebolirsi a discapito delle rivali.
Il modello inglese non è come quello italiano che mette i paracadute(alias premi) per chi retrocede, in inghilterra lo scopo è primeggiare.


E cosi i giocatori li valutano tantissimo : chi compra si migliora e indebolisce la concorrenza ma chi vende pretende il cartellino sia riconosciuto nel suo valore.

Negli anni d'oro succedeva anche in italia.
E' un po' un insieme di fattori. Però il prezzo dipende in gran parte dalla resistenza del venditore e da quanto voglia spingersi in là il compratore. Un esempio è stato Antony in tal senso: l'Ajax ha fatto il prezzo, lo United poteva accontentarli o meno. Ma se non fossero arrivati 100 mln che voleva l'Ajax, non avrebbero fatto partire Antony.
Nel caso di Tonali, il Milan voleva vendere e questa sensazione il Newcastle l'ha colta. La preoccupazione del Milan era quella di avanzare una richiesta che comunque non avrebbe messo in fuga il compratore. Se Furlani avesse chiesto 100 milioni non trattabili, il Newcastle forse si sarebbe eclissato o forse no. Nessuno può dirlo, magari volevano Sandro a tutti i costi e avrebbero pagato. Ma Furlani non voleva rischiare, perchè il diktat era vendere.
Confrontando il valore tecnico di Tonali con quello di altri centrocampisti non possiamo dire di averlo venduto a cifre eccezionali.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,253
Tutti e tre i giocatori sembra abbiano rifiutato di andare in Premier, per Frattesi ha confermato Carnevali stesso nonostante lui l'avrebbe portato sulle spalle dato che adesso in Italia lo vende alla metà
Ma come si possono rifiutare 6-7-8 mln annui?
A me pare poco verosimile...
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,162
Reaction score
857
Come riporta la BBC, l'Arsenal ha sfondato il muro dei 100 milioni di sterline come richiesto dal West Ham per il centrocampista Rice.

L'offerta probabilmente decisiva è di 105 milioni di sterline, circa 122 milioni di euro.

Si è scatenata un'asta inglese per il calciatore, ma il Manchester City è indietro arrivando a 90 milioni solamente
Per arrivare secondi?
 
Alto
head>